OLTRE ever limits

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
dalla foto sembra molto arretrata e inclinata in avanti

angel ma è una posizione provvisoria da rifinire oppure è la definitva? mi sembrava più "omogenea" la kuota

Si, hai ragione la sella è molto arretrata per risolvere il problema che ti dicevo. Per l'inclinazione della sella in avanti mi ero sbagliato a montarla, in quanto non era in bolla. Andando avanti con i mesi dovrei azarla un'pò e metterla più avnti la sella in accordo con il biomeccanico.:mrgreen:

img1385yz.jpg
 
Ultima modifica: