dalla foto sembra molto arretrata e inclinata in avanti
angel ma è una posizione provvisoria da rifinire oppure è la definitva? mi sembrava più "omogenea" la kuota
Si, hai ragione la sella è molto arretrata per risolvere il problema che ti dicevo. Per l'inclinazione della sella in avanti mi ero sbagliato a montarla, in quanto non era in bolla. Andando avanti con i mesi dovrei azarla un'pò e metterla più avnti la sella in accordo con il biomeccanico.
Ultima modifica:
, ma alla fine ho scelto una 53 dopo la visita dal biomeccanico.

