Grazie RobertoBellabellabella.
Bravo!
![]()


Grazie Roberto
Sono alla ricerca di un'agente che rilanci le mie quotazioni
Sei disponibile? Ti faccio mandare dal mio legale una bozza del contratto![]()





ma non ho capito se è sverniciato o pitturato?Grazie ragazzi per i complimenti
Mi piaceva realizzare qualcosa di sobrio,poche scritte,che si vedono e non si vedonolasciando un pò di mistero
Al di la dell'estetica,che è molto soggettiva,questo telaio è spettacolare,non voglio scrivere le solite cose,ma mi trovo veramente bene
Sono rimasto sorpreso anch'io,infatti metterò in vendita il mio Scott Addict R2 del 2011.
@Mino.......ho visto la tua bici con il nuovo attacco,ci sta veramente benema non ho capito se è sverniciato o pitturato?
Molto probabilmente anch'io farò la stessa cosa![]()
Grazie Roberto3T ora ha in vendita anche gli attacchi full black...


stupenda, mi sembra molto simile alla focus izalco

Grazie Roberto
E' questo quello che fa un vero agente
Ti mando l'indirizzo dove spedirlo![]()
stupenda, mi sembra molto simile alla focus izalco
la più bella no brand che abbia mai visto!
