Vedrestein fortezza tricomp

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Li uso da 2 anni, specie d'inverno (anche se sul mercato "sembra" esistono copertoncini di altre brand specifici) non posso non parlarne bene, anzi benissimo.
Li gonfio a 10 atm dietro e 9 atm davanti.

Dulcis in fundo li acquisto da un negozio in provincia di Caserta (anche se sono di Roma) quando mi capita di passarci ed originali con custodia e scontrino a € 20,00!!!

Sul bagnato occorre andare cauti.... anche perchè noi non "mangiamo" con la bici....

Se ti interessa anche vredestein ha un modello invernale,i quattro tricomp con trama da 120, come i fortezza. Non ricordo dove ne parlavano ma ne parlavano bene.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Cmq esistono anche quelli slick al centro.. io credo che siano meglio, soprattutto in condizioni di umido, dove non c'è acqua da evacuare ma solo tanto grip.

Penso che li proverò... ma vorrei che qualcuno mi parlasse di comodità... io uso i GP4000s e mi trovo veramentre strabene... ma mi sembrano un po' durini. Qeusti come vanno?

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Io li uso sotto le fulcrum zero e le ammorbidiscono parecchio! Come comfort non mi lamento..
Comunque l'accoppiata slick-umido è da evitare, meglio i fortezza classici che hanno i pallini centrali e il "pettine" laterale che drena via l'acqua.

apius

Novellino
6 Febbraio 2012
10
0
Visita sito
Bici
Bianchi
A proposito di Fortezza TriComp...

...avete detto che hanno la parte laterale scanalata (io non li conosco)...

...ma li avete montati con le scanalature nel verso corretto ???

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
A proposito di Fortezza TriComp...

...avete detto che hanno la parte laterale scanalata (io non li conosco)...