Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
p.s. visto adesso
15,00 euro per la tessera giornaliera??!!?? fino a 2/3 anni fa erano 5 euri (l'anno scorso non ricordo).
mi sembrano matti.

E ci sarà un perchè non mi sono iscritto col mio amico ... con 30€ (15+15) ci paghiamo una mangiata post giro degna di nota :D :D :D :D

Ad ogni modo confermo ... sono veramente tantini 15€ x una tessera giornaliera :(

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
p.s. visto adesso
15,00 euro per la tessera giornaliera??!!?? fino a 2/3 anni fa erano 5 euri (l'anno scorso non ricordo).
mi sembrano matti.

Considera che quest'anno il tesseramento udace costa la bellezza di 49€, quindi immagino che in proporzione abbiano aumentato anche il tesseramento giornaliero. Non so, però, se anche gli altri enti ciclistici abbiano subito questi aumenti.
Sta di fatto che, nel mio caso, il tesseramento alla Fitri (triatlon) non viene accettato, e la cosa assurda, visto che si tratta di nuoto+bici+corsa.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
chi c'era oggi a casazza?.....io pessimo debutto, da inesperto ho sbagliato tutto, poco allenamento su salite lunghe, sono arrivato 20 minuti prima della partenza quindi zero riscaldamento e mettici pure il sensore cadenza e cardio che hanno deciso all'ultimo di non trasmettere e alla fine 20° dei 15/32....tutte scuse perchè alla fine non so se sarei riuscito a fare i 30km/h di media dei primi.....domani la seconda tappa a Telgate la salto visto il risultato, ma forse se non viene il diluvio ci sono a curno. qualcuno c'è?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
chi c'era oggi a casazza?
io e supermauri83. Debutto assoluto per me nelle gare e in gare in salita per lui. Sinceramente il risultato corretto sarebbe con lui davanti, ma l'ho superato l'ultimom km. Probabilmente ha fatto troppo in settimana (compresa la rando da 350 km domenica e l'uscita mercoledì:wacko::wacko:) e ha "sofferto" il primo caldo.
io 18/25
lui 19/25

Io le prossime gare non le farò.. son pianura:mrgreen:

Domani qualcuno esce e passa in valseriana? se riesco (ho paura del mal di gambe..) vorrei fare ColleGallo, Selvino.. Massimo Ganda ma chiaccherando tranquillamente. Ogni km sarebbe tanto di guadagnato

Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
io e supermauri83. Debutto assoluto per me nelle gare e in gare in salita per lui. Sinceramente il risultato corretto sarebbe con lui davanti, ma l'ho superato l'ultimom km. Probabilmente ha fatto troppo in settimana (compresa la rando da 350 km domenica e l'uscita mercoledì:wacko::wacko:) e ha "sofferto" il primo caldo.
io 18/25
lui 19/25

Io le prossime gare non le farò.. son pianura:mrgreen:

Domani qualcuno esce e passa in valseriana? se riesco (ho paura del mal di gambe..) vorrei fare ColleGallo, Selvino.. Massimo Ganda ma chiaccherando tranquillamente. Ogni km sarebbe tanto di guadagnato

......aspetta un attimo, 18° e 19° della fascia 15/32? allora eravate davanti a me e forse ci siamo anche visti, uno era un ragazzo con un tarmac rosso che era seduto in parte a me quando siamo arrivati alla chiesetta e l'altro aveva la divisa del berghem bike e una olympia se non sbaglio. Io ero il ragazzo con la divisa arancione e le scarpe "fluo".

Io invece aspettavo i circuiti, perchè la scalata l'ho pensata male, gestita peggio e conclusa da schifo, ma sinceramente adesso ho un pochino di paura viste le medie che riescono a fare anche i gentlemen, 30km/h di media sul colle gallo, tanto vale che mi iscrivo al giro d'italia settimana prossima:cry:

Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
esatto, francamente io non sapevo dove guardare.. da ogni parte eran appoggiate bici da xxxxxx€. Sembrava il paese dei balocchi..

sei il ragazzo con la rb1000? io son cappottato a nemmeno metà salita, ho rallentato ma i battiti non sono mai scesi sotto i 189 (infatti la media è stata 190)

[URL="http://connect.garmin.com/activity/172497122"][URL]http://connect.garmin.com/activity/172497122[/URL][/URL]

si esatto, ero io, avevamo anche le bici una imparte all'altra.....la prossima volta ci si presenta allora o si fa anche un giro insieme.

Io ero completamente impreparato, manco la fascia cardio funzionava, comunque a sensazione li avevo oltre i 180 anche io e quando è cosi non riesco ad andare in salita, colpa del non riscaldamento, sono salito con il 39-23/25 ma avrei voluto il 27....amen perchè comunque i 30km/h di media non sarei riuscito a farli nemmeno in una giornata buona!!

Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
gran bella bici! io domani sono a Telgate (spero di fare meglio di oggi)

grazie!!

Pensavo di fare anche io tutte le "tappe" però oggi ho il morale a terra e quindi Telgate la salto...invece l'01/05 a curno vorrei provare il circuito visto che tanto è vicino a casa mia. Se c'è qualcuno ci si vede la!!!!! Come sarà la gara?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.