Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ne bene ne male, provato una decina di volte ad andare in fuga ma alla fine è uscita a 3 giri dal termine dopo una caduta (ovviamente io stavo tirando il fiato in coda e son rimasto fuori). [URL="http://connect.garmin.com/activity/172774218"][URL]http://connect.garmin.com/activity/172774218[/URL]
[/URL]

I risultati del Garmin( Tempo,km e velocità) sono corretti? mi sembrava fosse più lunga la corsa. Anche la frequenza cardio è abbastanza alta.

C'era tanta presenza domenica? domani purtroppo a curno danno pioggia.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Domenica avevo in mente di fare il colle gallo da casazza ma sulla strada, passato trescore, ho notato il cartello "colli di San Fermo" non avendoli mai fatti ho girato e seguito la strada......caspita se è dura, la pendenza è sempre sopra il 10% e non di poco, con parecchi strappi al 17/18%, una volta in cima dove si arriva? perchè io sono tornato indietro dalla stessa strada.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.482
528
Serian Valley
Visita sito
Domenica avevo in mente di fare il colle gallo da casazza ma sulla strada, passato trescore, ho notato il cartello "colli di San Fermo" non avendoli mai fatti ho girato e seguito la strada......caspita se è dura, la pendenza è sempre sopra il 10% e non di poco, con parecchi strappi al 17/18%, una volta in cima dove si arriva? perchè io sono tornato indietro dalla stessa strada.
scendendo dal lato opposto arrivi praticamente a sarnico

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
I risultati del Garmin( Tempo,km e velocità) sono corretti? mi sembrava fosse più lunga la corsa. Anche la frequenza cardio è abbastanza alta.

C'era tanta presenza domenica? domani purtroppo a curno danno pioggia.

non è che te le visualizza in miglia? clicca in alto a destra su "visualizza in sistema metrico" sperem di non beccare acqua pure oggi :wacko:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
oggi in appena prima di partire ho forato :rosik: quindi gara saltata e meno male così non mi son preso una lavata, peccato però che nel pomeriggio son andato a fare la Roncola e al ritorno mi son preso tutta l'acqua che non avevo preso la mattina :wacko: (dicesi legge della compensazione)

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
oggi in appena prima di partire ho forato :rosik: quindi gara saltata e meno male così non mi son preso una lavata, peccato però che nel pomeriggio son andato a fare la Roncola e al ritorno mi son preso tutta l'acqua che non avevo preso la mattina :wacko: (dicesi legge della compensazione)

Peccato:bua:

Anche io mi sono preparato per uscire, poi una volta fuori dalla porta ha iniziato a piovere.......bastaaaaa acqua!!!!

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io invece sono riuscito a beccare due momenti di pioviggine leggerissima, 13 km la mattina a tornare dal lavoro e 27 km tra le 14 e le 16 per accompagnare alla stazione Domenico. 40 km senza lavaggio.:mrgreen:
Ieri però 60 km sui colli di bg con però il castigo negli ultimi 13 km sotto una bella pioggia torrenziale :cassius:. Beh, per lo meno non fa freddo :asd2:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
che team è questo? ne vedo in giro parecchi dalle nostre zone con questa maglia:
3KbVq.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.