gran bella bici! io domani sono a Telgate (spero di fare meglio di oggi)
come è andate a Telgate?
gran bella bici! io domani sono a Telgate (spero di fare meglio di oggi)
... progetti per domani? Io sarei libero per un giro tranquillo :)
Tutte le volte che vuoi andare "in valle" piove. Fossi in te starei attento :))

come è andate a Telgate?
ne bene ne male, provato una decina di volte ad andare in fuga ma alla fine è uscita a 3 giri dal termine dopo una caduta (ovviamente io stavo tirando il fiato in coda e son rimasto fuori). [URL="http://connect.garmin.com/activity/172774218"][URL]http://connect.garmin.com/activity/172774218[/URL]
[/URL]
scendendo dal lato opposto arrivi praticamente a sarnicoDomenica avevo in mente di fare il colle gallo da casazza ma sulla strada, passato trescore, ho notato il cartello "colli di San Fermo" non avendoli mai fatti ho girato e seguito la strada......caspita se è dura, la pendenza è sempre sopra il 10% e non di poco, con parecchi strappi al 17/18%, una volta in cima dove si arriva? perchè io sono tornato indietro dalla stessa strada.
I risultati del Garmin( Tempo,km e velocità) sono corretti? mi sembrava fosse più lunga la corsa. Anche la frequenza cardio è abbastanza alta.
C'era tanta presenza domenica? domani purtroppo a curno danno pioggia.

non è che te le visualizza in miglia? clicca in alto a destra su "visualizza in sistema metrico" sperem di non beccare acqua pure oggi![]()

(dicesi legge della compensazione)oggi in appena prima di partire ho forato :rosik: quindi gara saltata e meno male così non mi son preso una lavata, peccato però che nel pomeriggio son andato a fare la Roncola e al ritorno mi son preso tutta l'acqua che non avevo preso la mattina(dicesi legge della compensazione)
non dirmi che non sei uscito oggi.. non ci credoma anche dicesi andarsela a cercare![]()
@supermauri foratura prima o dopo aver pagato? fosse nel riscaldamento c'è da inc**** non poco..
non dirmi che non sei uscito oggi.. non ci credo
oggi in appena prima di partire ho forato :rosik: quindi gara saltata e meno male così non mi son preso una lavata, peccato però che nel pomeriggio son andato a fare la Roncola e al ritorno mi son preso tutta l'acqua che non avevo preso la mattina(dicesi legge della compensazione)

. Beh, per lo meno non fa freddo :asd2:@supermauri foratura prima o dopo aver pagato? fosse nel riscaldamento c'è da inc**** non poco..
non dirmi che non sei uscito oggi.. non ci credo