Pozzovivo sarà l'Emanuele Sella(doping a parte) della situazione, farà spettacolo assieme a Rujano.![]()
Popo' di spettacolo... due gnomi da 30kg in bicicletta che si fanno vedere sulle rampe dei garage.
Pozzovivo sarà l'Emanuele Sella(doping a parte) della situazione, farà spettacolo assieme a Rujano.![]()
non avrai azzardato troppo sbilanciandoti su così pochi nomi?Per la classifica i miei favoriti sono: Scarponi, Schleck, Cunego, Pozzovivo, Rujano, Rodriguez, Basso, Kreuziger, Gadret. Possibili sorprese: Nieve, Tiralongo, Uran, Henao, Vandevelde.

Per la classifica i miei favoriti sono: Scarponi, Schleck, Cunego, Pozzovivo, Rujano, Rodriguez, Basso, Kreuziger, Gadret. Possibili sorprese: Nieve, Tiralongo, Uran, Henao, Vandevelde.
Per vincere qualche tappa: Cavendish, Pozzato, Hushovd, Ballan, Bos, Goss, Renshaw, Visconti, Vicioso.

Le tappe sono 21, e lui ha detto 7/8 nomi per vincitori di tappa, mi sembra un pronostico "onesto"non avrai azzardato troppo sbilanciandoti su così pochi nomi?![]()
non avrai azzardato troppo sbilanciandoti su così pochi nomi?![]()
hai copiato la lista dei partenti?
![]()

Le tappe sono 21, e lui ha detto 7/8 nomi per vincitori di tappa, mi sembra un pronostico "onesto"![]()

purtroppo al giro più che l'appeal, mancano i soldi se i premi erano pari o superiori a quelli del tour sicuramente le squadre avvrebbero portato più che volentieri i big, che invece vanno in california dove i soldi non mancano
i soldi non sono solo i premi. Il cosiddetto "appeal" si traduce in soldi, al di là dei premi.
Per la classifica i miei favoriti sono: Scarponi, Schleck, Cunego, Pozzovivo, Rujano, Rodriguez, Basso, Kreuziger, Gadret.
Possibili sorprese: Nieve, Tiralongo, Uran, Henao, Vandevelde.

i premi della corsa sono poca cosa in confronto alla visibilità ed alle successive manifestazioni remunaritiva alle quali si partecipa dopoma aumentando i premi, aumenterebbero i big e di conseguenza crescerebbe l'appeal, che a sua volta porterebbe nuovi sponsor quindi nuovi soldi quindi ancora più premi quindi ancora più big e quindi ancora più appeal diciamo che è un circolo vizioso![]()
... e tu mascalzone (MescalZone) come fai a sapere che costui esercizio non ha parcheggio??i premi della corsa sono poca cosa in confronto alla visibilità ed alle successive manifestazioni remunaritiva alle quali si partecipa dopo
siamo sempre li, è un po come scommettere su un bar senza parcheggio ma con la barista avvenente e simpatica ed un bar con ampio parcheggio e la barista carina e taciturna, sicuramente il secondo avrà il suo seguito, ma sicuramente il primo, specialmente all'ora dell'aperitivo, avrà le macchine fuori parcheggiate sui muri....
Bagnolo Mella docet