7 rocche toscane

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
complimenti ragazzi. Ottima organizzazione, un grazie personale a 7rocche. GF che merita una partecipazione più numerosa. Peccato per il contrattempo che mi ha escluso dal gruppetto che avevo raggiunto e mi ha costretto a 40km in solitaria. Però ottimo allenamento questa week x cesenatico.

Grazie 1000 accio1965...ci siamo visti al banco iscrizioni ma con il giudice accanto non mi son dilungata più di tanto! o-o Noi siamo stanchi ma soddisfatti! Certo, non sono stati i numeri delle due prime edizioni (credo sappiate tutti come funziona con il GGT) ma siamo stati onesti e l'abbiamo ammesso: "pochi ma boni". o-o
Intanto continuiamo il giretto maremmano con il gruppetto dei 16 girini...Ricordate a Santa Fiora e all'Argentario crono aperte, 12€, chip giallo winningtime.:mrgreen:
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
messaggio x 7rocche: un mio amico ha perso in paese prima del via un cardio da runner credo un forerunner arancione. Se qualcuno l'avesse trovato puoi dirlo a me che avviso il proprietario. Grazie di tutto.

Ri-ciao! ho parlato personalmente con il tuo amico...e mi dispiace. Purtroppo non è venuto nessuno a restituire nulla ma se dovessi avere notizie nei prossimi giorni ti/vi avviserò subito.
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
mi unisco ai complimenti!l'unico rimprovero e che ad un ristoro ho chiesto al volo una banana ma nonostante ce ne fosse una cassa per terra nessuno degli addetti aveva in manoe quindi niente solo acqua!ma non sono PANTANI quindi me potevo pure ferma' se la volevo!!!come ristori forse avete anche esagerato visto che il primo era a fine prima salita dopo neanche 30' di gara!!!per il resto:
1)Ottima la location ritiro pacchi e pasta party!
2)meravigliosa la piazza da cui si parte e dove si arriva!!
3)docce calde!
4)pacco gara senza sprechi con un'apprezzatissima bottiglia di vino e una bella t-shirt!sbaglio o doveva esserci il gran moravia ?
5) cartellonistica eccezionale sia come direzione che come descrizione delle salite e segnalazione delle discese pericolose(che a parte un pò quella di Tatti sporca e bagnata non lo erano affatto!!)
6)bellissimo l'arrivo con lo speaker che annunciava il numero 30 ABOZZI ANDREA che conclude la gara!e la successiva medaglia ricordo!
7)cortesia da parte dell'organizzatore(marito di 7ROCCHE) a cui ho fatto i complimeti personalmente mentre chiedevo dove potessi medicarmi le"braciole"dellla mia caduta sul rettilineo al km 105(-6 all'arrivo)causa chiazza di olio o gasolio!
8)ottimo presidio degli incroci e staffetta tecnica ok!
Bravi veramente:di solito ogni anno cambio gf pe rpoter visitare più posti possibili ma potrei anche tornare e sicuramente la consiglierò!

Grazie 1000 Andrea per tutti i complimenti che ci hai fatto!
In merito al punto 4) hai ragione! doveva esserci la busta ma alla fine Brazzale (l'azienda produttrice) del Gran Moravia ha preferito portarci le forme di formaggio intero che veniva dato al pasta party solo che il comunicato stampa era già partito...;nonzo%
7) cortesia da parte dell'organizzatore??? e la moglie non è stata cortese?!?!o-o Scherzo!!! Praticamente io e lui lavoriamo h24 insieme e ti/vi assicuro che di ogni parola scritta su questo forum da me ne è al corrente anche lui! :mrgreen:
Ti aspettiamo il prossimo anno! :-x
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Anche io mi unisco alle lodi per questa corsa.
Il percorso è veramente bello anche se per me, oggi, è stato proprio duro.
Le strade sono ben asfaltate e con scarsissimo traffico. Perfetta la gestione della sicurezza e dei ristori anche nelle zone in cui navigavo io (mi sono ritirato a Roccastrada quando ero in ultima posizione). Buona l'idea del ristoro bivalente, anche se effettivamernte al primo passaggio era prestino. Il pacco gara, oltra la boccia del vino, conteneva addirittura 2 oggetti senza fronzoli ma assolutamente utili: questo è raro. Le premiazioni di squadra posso solo definirle sontuose, visto che, da quarti classificati, ci siamo portati a casa 2 prosciutti e altre 6 bottiglie di vino.
Merita assolutamente di più è una delle migliori corse a cui ho partecipato e se fosse stata graziata dal tempo l'avremmo tutti apprezzata ancora di più.
Bravi, grazie.

gymartino forse ha influito anche il tempo perché in diversi ci hanno detto che era troppo duro ma, gli scorsi anni, in tanti l'avevano fatto senza problemi...durante le passate edizioni siamo stati molto fortunati: sembrava estate!
Per i ristori abbiamo cercato di ottimizzare il tutto....è vero, è presto per il primo ma cade a pennello al ritorno! :mrgreen:
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Veramente complimenti all'organizzazione, bellissimo percorso, eccellente pacco gara, presidio incroci ottimo, ristori in abbondanza (e con bottiglietta ..... non come al granducato, ad eccezione di pomarance, dove possono bere solo quelli con l'ammiraglia .... gli altri si devono fermare) buono il pasta party, belli e di qualità i premi e buone le docce. Per fare una bella manifestazione, con grande qualità non occorrono per forza mille partecipanti! Veramente complimenti all'organizzazione

specialized46 beh che dire...troppo gentile! Noi la pensiamo proprio come te...un giorno arriveranno anche i numeri ma per ora pensiamo ad offrirvi la qualità.
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Bella bella bella! Ma non avevo dubbi in merito! Nonostante me l'abbiano già spiegato continuo a non capirne l'esclusione dal GGT, credo rientri pienamente negli standard richiesti, ma forse c'è altro....
Personalmente sono molto soddisfatto e non solo per la prestazione, che senza un salto di catena prima di Montalcinello dove ho perso il bel gruppo dei primi poteva essere da incorniciare, ma soprattutto, essendo una schiappa sul bagnato, per aver riportato il culetto sano e salvo al traguardo, giù per la discesa di Tatti non mi ci passava manco uno spillo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

killex non ti verrà mai detta la verità dal GGT...così come non è mai stata detta a noi ma, a distanza di un anno, abbiamo la conferma che la GF 7 ROCCHE può continuare ad esistere anche senza di loro. Il GGT? utile ma non indispensabile.o-o
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
RAGAZZI, I VOSTRI COMPLIMENTI SONO LA COSA MIGLIORE CHE POTESSIMO RICEVERE DA QUESTA GRANFONDO...GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
PIERLUIGI (l'organizzatore) & 7ROCCHE (la moglie..organizzatrice!) o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Anche io devo fare i complimenti all'organizzazioneo-oAnche se non sono partito(fottuta gola gli antibiotici mi hanno stroncato!!!:cry:)!!!!ho fatto d'assistenza ai compagni/amici del mio teamo-o!!!il prossimo anno parto anche con la febbre maremma cignala!!!!

ps x quanto riguardo la randone del merse l'iscrizione e gratuita x chi ha fatto la 7 rocche?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
RAGAZZI, I VOSTRI COMPLIMENTI SONO LA COSA MIGLIORE CHE POTESSIMO RICEVERE DA QUESTA GRANFONDO...GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
PIERLUIGI (l'organizzatore) & 7ROCCHE (la moglie..organizzatrice!) o-o
Mi fa piacere che l'organizzazione sia andata alla grande, ma non avevo dubbi vista la positiva esperienza dell'anno scorso. Un rammarico non esserci stato ma dopo il Giro di Sardegna dovevo portare la moglie alle terme di Rapolano come da promessa!! :mrgreen:
L'unica reduce dalla corsa a tappe sarda è stata la mitica Nisi, che si alimenta con batterie duracell!!
A proposito, come sta andando il Giro di Maremma?
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
mi unisco ai complimenti!l'unico rimprovero e che ad un ristoro ho chiesto al volo una banana ma nonostante ce ne fosse una cassa per terra nessuno degli addetti aveva in manoe quindi niente solo acqua!ma non sono PANTANI quindi me potevo pure ferma' se la volevo!!!come ristori forse avete anche esagerato visto che il primo era a fine prima salita dopo neanche 30' di gara!!!per il resto:
1)Ottima la location ritiro pacchi e pasta party!
2)meravigliosa la piazza da cui si parte e dove si arriva!!
3)docce calde!
4)pacco gara senza sprechi con un'apprezzatissima bottiglia di vino e una bella t-shirt!sbaglio o doveva esserci il gran moravia ?
5) cartellonistica eccezionale sia come direzione che come descrizione delle salite e segnalazione delle discese pericolose(che a parte un pò quella di Tatti sporca e bagnata non lo erano affatto!!)
6)bellissimo l'arrivo con lo speaker che annunciava il numero 30 ABOZZI ANDREA che conclude la gara!e la successiva medaglia ricordo!
7)cortesia da parte dell'organizzatore(marito di 7ROCCHE) a cui ho fatto i complimeti personalmente mentre chiedevo dove potessi medicarmi le"braciole"dellla mia caduta sul rettilineo al km 105(-6 all'arrivo)causa chiazza di olio o gasolio!
8)ottimo presidio degli incroci e staffetta tecnica ok!
Bravi veramente:di solito ogni anno cambio gf pe rpoter visitare più posti possibili ma potrei anche tornare e sicuramente la consiglierò!
mitico...sull'ultima salita non sono davvero riuscito a tenere la tua ruota...sei andato su alla grande! complimenti...

PS 7rocche...io al pasta parti ho ricevuto solo 2 bustine di formaggio pe rla pasta...c'erano anche le forme intere?? cmq mi associo ai complimenti...veramente splendida manifestazione!

PS2 dove si trovano le foto? cavallini le fa solo ai big...
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Anche io devo fare i complimenti all'organizzazioneo-oAnche se non sono partito(fottuta gola gli antibiotici mi hanno stroncato!!!:cry:)!!!!ho fatto d'assistenza ai compagni/amici del mio teamo-o!!!il prossimo anno parto anche con la febbre maremma cignala!!!!

ps x quanto riguardo la randone del merse l'iscrizione e gratuita x chi ha fatto la 7 rocche?

Ciao! L'iscrizione è gratuita x chi, quando si è iscritto alla gf ha fatto richiesta del coupon gratuito....nn è indispensabile aver partecipato alla gf.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mitico...sull'ultima salita non sono davvero riuscito a tenere la tua ruota...sei andato su alla grande! complimenti...

PS 7rocche...io al pasta parti ho ricevuto solo 2 bustine di formaggio pe rla pasta...c'erano anche le forme intere?? cmq mi associo ai complimenti...veramente splendida manifestazione!

PS2 dove si trovano le foto? cavallini le fa solo ai big...

grazie per i complimenti!:mrgreen:non dirmi che eri quello in divisa nera con specialized nera con cui ho iniziatp la salita!praticamente abbiamo fatto la gara insieme!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Mi fa piacere che l'organizzazione sia andata alla grande, ma non avevo dubbi vista la positiva esperienza dell'anno scorso. Un rammarico non esserci stato ma dopo il Giro di Sardegna dovevo portare la moglie alle terme di Rapolano come da promessa!! :mrgreen:
L'unica reduce dalla corsa a tappe sarda è stata la mitica Nisi, che si alimenta con batterie duracell!!
A proposito, come sta andando il Giro di Maremma?

si si di che avevi paura che ti staccassimo!!!!:mrgreen:
scherzo!mi avrebbe fatto piacere rincontrarti e soprattutto cercare di starti dietro!!

Grazie 1000 Andrea per tutti i complimenti che ci hai fatto!
In merito al punto 4) hai ragione! doveva esserci la busta ma alla fine Brazzale (l'azienda produttrice) del Gran Moravia ha preferito portarci le forme di formaggio intero che veniva dato al pasta party solo che il comunicato stampa era già partito...;nonzo%
7) cortesia da parte dell'organizzatore??? e la moglie non è stata cortese?!?!o-o Scherzo!!! Praticamente io e lui lavoriamo h24 insieme e ti/vi assicuro che di ogni parola scritta su questo forum da me ne è al corrente anche lui! :mrgreen:
Ti aspettiamo il prossimo anno! :-x

be se torno nel 2013 avrò piacere d'incontrarti(ti do del tu)così da dare un volto a /ROCCHE!o-oo-o
 

7ROCCHE

Novellino
1 Settembre 2011
78
0
Visita sito
Bici
mtb
Mi fa piacere che l'organizzazione sia andata alla grande, ma non avevo dubbi vista la positiva esperienza dell'anno scorso. Un rammarico non esserci stato ma dopo il Giro di Sardegna dovevo portare la moglie alle terme di Rapolano come da promessa!! :mrgreen:
L'unica reduce dalla corsa a tappe sarda è stata la mitica Nisi, che si alimenta con batterie duracell!!
A proposito, come sta andando il Giro di Maremma?

Ciao Airone! :) alla fine è andato tutto bene...noi ti aspettiamo alla prossima. Nel Giro si è formato un piccolo gruppetto da 16 (2 Milano, 1 Torino e il resto dei ragazzi della prov di Grosseto)....a Monterotondo hanno pedalato insieme divertendosi e gli ultimi 10km hanno "lottato"!!!
Oggi siamo sull'Amiata per la crono ed è una giornata splendida :) La tappa è aperta a tutti...12€, partenza da S. Fiora alle 10.30! Dai salta in auto....Per quanto riguarda la Nisi....alla gf mi ha detto "io so' stanca, non so se farlo sto giro!"....le ho consigliato di riposare x la tappa successiva e il primo maggio....il giorno successivo alle 8.30 era a Monterotondo, un'ora prima della partenza! Sì, duracell!!! :) Guardare x credere http://www.playfull.it/pub/press/giro-di-maremma-2012/20120430/20120430.html