7 rocche toscane

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
iscritto a gennaio quando la quota era in promozione a 10 euro! dai vieni mi farà molto piacere rivedere te e Donatella!sevieni ci si sente prima così magari ci si vede ing riglia!

Ciao Andrea!! ;-) Ti dico la verità.. mi piace l'idea di partecipare, anche perchè la Donatella farebbe il cicloturistico ;-) L'unico problema sono io adesso.. mal di gola, raffreddore e febbriciattola :cry: vediamo come evolve oggi.. :cry noi si arriverebbe il sabato tardo pomeriggio, se ci siete possiamo passare la serata insieme magari ;-)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
speriamo bene!stasera latte miele e cognac e vedrai che il mal di gola passa!noi cmq arriviamo la mattina,cerchiamo di risparmiare il pernotto!Silvia invece farà da spettatrice,anche perchè purtroppo non riesce ad allenarsi con costanza!vediamo come ti si mette e poi sabato ci si aggiorna!io oggi,domani e sabato farò qualche allenamento anche perchè causa matrimonio della figlioccia sono fermo da giovedì scorso!spero che domenica non faccia caldo!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Bene lo stesso, se regge il tempo è uno spettacolo!
Ho visto che sei/eri un pò febbricitante, ce la fai a rimetterti per il lungo o ci fai compagnia sul medio??

No:cry: sono sotto antibiotici anche se sto' meglio non credo di farcela x la gf:cry:comunque vengo lo' stesso faro' d'assistenza x i miei compagni di squadrao-o