iscritto con pacchetto hotel se riesco arrivo entro le 12 di sabato e pomeriggio a zonzo con la consorte
una descrizione sommaria delle salite del medio qualcuno avrebbe voglia di darla?grazie un saluto e in bocca al lupo per domenica a chi ci sara'!!!



vediamo come evolve oggi.. 
