Era solo un modo di dire.Pur amando i colori in tanti anni di attività ho avuto più di una bici nera, quindi...
![]()
si, ci mancherebbe..
..è solo che adesso in giro si vede solo il nero o il bianco. Quando nelle competizioni dei prof vedi la S6 della liquigas o il fluo giallo del Cipolla, sembrano raggi di sole in una giornata uggiosa.