C59 quasi finita

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Era solo un modo di dire. o-o Pur amando i colori in tanti anni di attività ho avuto più di una bici nera, quindi... ;-)

si, ci mancherebbe..o-o..è solo che adesso in giro si vede solo il nero o il bianco. Quando nelle competizioni dei prof vedi la S6 della liquigas o il fluo giallo del Cipolla, sembrano raggi di sole in una giornata uggiosa.
 
S

skylite

Guest
Dire che è bella è dir poco, uno spettacolo.
Questo è certamente il colore che rende più giustizia a questo magnifico telaio, componentistica top, bravo.
o-o