Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3561277&postcount=4196[/URL]

questi i due giri proposti per novi. uno con due e uno con tre salite tipo schignano. se proprio non vi basta possiamo fare lo strappetto di gavi che salite.ch mette come la seconda salita italiana per pendenza media:wacko:
[url]http://www.salite.ch/struttura/salite.asp?stato=Italia&criterio=media[/URL]

[url]http://www.salite.ch/7495.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tayaar07lcwx0o&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400[/URL]

mi toccherà rimettere la ruota col 27:mrgreen:

per fortuna è corta :-x:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3561277&postcount=4196

questi i due giri proposti per novi. uno con due e uno con tre salite tipo schignano. se proprio non vi basta possiamo fare lo strappetto di gavi che salite.ch mette come la seconda salita italiana per pendenza media:wacko:
http://www.salite.ch/struttura/salite.asp?stato=Italia&criterio=media

http://www.salite.ch/7495.asp?mappa...cwx0o&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400

mi toccherà rimettere la ruota col 27:mrgreen:

Io la faccio a piedi. Porto i copritacchette. :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Il giro di oggi, per me salta. Ho la laringite, la febbre e sono già sotto antibiotici.
Quest'anno è la 4a volta che mi ammalo. Mi sono rotto le palle...

Chiedo scusa ad eos (ed eventualmente agli altri che si sarebbero aggregati) per il "bidone"...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Il giro di oggi, per me salta. Ho la laringite, la febbre e sono già sotto antibiotici.

Chiedo scusa ad eos (ed eventualmente agli altri che si sarebbero aggregati) per il "bidone"...

quando uno si ammala così tanto di solito ci sono delle cause neurologiche/di stress (lavoro, moglie, figli, amante :-x..) , per cui il corpo fa sentire il proprio disagio anche ammalandosi più facilmente.. non so se è il tuo caso ma se fosse, colpisci alla fonte e non reprimere solo i sintomi e il tuo corpo (quanto mi sento zen :mrgreen:) o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
quando uno si ammala così tanto di solito ci sono delle cause neurologiche/di stress (lavoro, moglie, figli, amante :-x..) , per cui il corpo fa sentire il proprio disagio anche ammalandosi più facilmente.. non so se è il tuo caso ma se fosse, colpisci alla fonte e non reprimere solo i sintomi e il tuo corpo (quanto mi sento zen :mrgreen:) o-o
Diciamo che lo stress, in questo periodo, è decisamente elevato.
La bicicletta è una di quelle attività che mi aiutano ad alleggerire la pressione. Certo che se non riesco ad andarci... Quest'anno, su strada, non ho ancora raggiunto i 700 Km da gennaio... :bua:

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Diciamo che lo stress, in questo periodo, è decisamente elevato.
La bicicletta è una di quelle attività che mi aiutano ad alleggerire la pressione. Certo che se non riesco ad andarci... Quest'anno, su strada, non ho ancora raggiunto i 700 Km da gennaio... :bua:

dosi massicce di vit C, antiossidante.

ti stai arruginendo devi intervenire prima che sia troppo tardi :mrgreen:

poi c'è la regola pain under/over neck. Se ti fa male dal collo in su, pedala, leggero e leggiadro, sudicchia, non esagerare, ma pedala. L'innalzamento della temperatura corporea dovuto al movimento fa come la febbre, e cura. Il sangue circola più velocemente, e il corpo si cura da solo.

se il problema è dal collo in giù, fermati e curati, prima che il guaio si cronicizzi.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Oggi sto pensando a un serpiano o qualcosa di simile... c'è qualcuno?

Io dovevo trovarmi con eos al Picard alle 14:45, ma come vedi sotto, devo dare forfait...

Vai a fargli compagnia tu, almeno si sfoga con te per il mio bidone...:cry:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Cazzo zazaz, che annata sfigata per tutti... qui a parte eos e dario, siamo tutti fermi :wacko:

Che cavolo ti devo dire... Gli unici due giorni senza pioggia in cui potevo uscire in bici, mi vado ad ammalare... Quasi quasi vado da mago otelma a farmi benedire...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Che cavolo ti devo dire... Gli unici due giorni senza pioggia in cui potevo uscire in bici, mi vado ad ammalare... Quasi quasi vado da mago otelma a farmi benedire...

Dai, adesso ti riprendi e pedali... io solitamente aprile è il mese che pedalo di più, e quest'anno invece 0 km... a giugno inizio una sessione di esami pesantissima, idem a settembre... nah, il 2012 lo ricorderò per la fine del mondo, non centro per la fine dei copertoncini, che spero di consumare nel 2013! :-x:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
oggi niente bdc quindi cazzeggio un pò. vi racconto una favoletta:mrgreen:
c'era una volta un baldo giovanotto che si allenava in palestra con presse, squat, leg estension sollevando quintali e quintali in previsione di una stagione ciclistica esaltante:ueh: una sera andò a dormire:ronf:, ma il suo sonno era molto agitato. iniziò anche a lamentarsi, a sudare:sbianca: fino a quando arrivò la mamma a controllare. mamma, disse il giovanotto, ho fatto un sogno terribile!!! ero in bdc e un vecchiogandalf mi seminava senza pietà:cry: e la mamma: ma no, è solo un brutto sogno. ma no mamma, pensa che a un certo punto del sogno il vecchio si metteva in scia a un motorino sulla salita di bizzarrone e con lui c'era uno..........ancora più vecchio!!!!:cry::mrgreen: e la mamma iniziò a preoccuparsi. ma ti senti, stai delirando! non è possibile che due vecchigandalfgandalf si mettano in scia a un motorino in salita e ti seminino. hai avuto un terribile incubo! dai che domattina esci in bdc e vedrai che nessun vecchiaccio a pedali riuscirà nemmeno a starti in scia! però, continuò la mamma, dammi retta: le sera a cena mangia leggero:asd::asd:

-Qualsiasi riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale-:hahaha:

Ma sei una carogna!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Meno male che mi sono ammalato...:-x Altrimenti lo stesso incubo ce l'avrei avuto anch'io... :rosik:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
carogna?;nonzo% perchè?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte, complimenti al giovanotto. ha fatto ieri più km che in due mesi o giù di lì. a mendrisio avevamo una media molto alta favorita anche da qualche km dietro a un camion a 50-55fissi(e se sei fuori forma non è assolutamente così scontato che stai in scia). ovviamente se non pedali in salita vai poco(ribadisco che io sono a meno di 1000km, ma si sa, io ho il fisico:mrgreen:)ma francis ha grinta da vendere. serpiano andata e ritorno via bizzarrone in meno di tre ore;). tempone che solitamente faccio in estate

Perché mi hai seminato Francis senza pietà sul bizzarrone!!!:rosik::mrgreen:
Oppure ho capito male? ;nonzo%

Per il resto, So benissimo che Francis, piuttosto che mollare, crepa dai crampi. Non sarà allenato, ma è un duro. Anzi, un durissimo. Massima stima.
Tu, è inutile che fai il modestino. Meno di 1000 Km... Pedalo poco... Sì, sì... Poi semini sempre tutti. 'tacci tua...:mrgreen: Io ne ho fatti meno di 700 da gennaio...
Però è giusto così, dai. Dopo tutto hai pedalato molto nella tua vita. Il tuo fisico asciutto si è formato anche pedalando. E questo deve contare, giustamente, qualcosa. Diciamo che tu riguadagni la forma più velocemente di altri.
Ad ogni modo, sono davvero amareggiato di non essere potuto venire con voi, ieri. Le avrei buscate, (come al solito) col sorriso sulle labbra e la felicità nel cuore. o-oo-o

Invece son qui coi pastiglioni di amoxicillna. Ma sto già meglio. Se non piovesse sarei già in bici. Con la moglie che mi bestemmia dietro e che mi tira le scarpe (col tacco 12)... :scassat::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.