Farnese-Mr. Bigodini vs Acqua & Sapone-Garzelli

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
sono contento x la farnese e mi dispiace x l'acqua e sapone. come ho gia' scritto, come nel 2009 con la xacobeo galicia quast'anno gli organizzatori hanno tirato fuori un'altro "squadrone" (netapp????) a discapito di una italiana, anche quell'anno se non ricordo male l'esclusa fu la squadra di garzelli.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
L'Acqua&Sapone paga la presenza di Di Luca.

quoto anche io, oltre a tutti i discorsi su marketing, ecc...
mi pare di aver letto su gazzetta (o forse su spaziociclismo.net) un bell'articolo con la valutazione delle scelte.
non siamo (purtroppo aggiungo io) sciovinisti come i francesi, che invitano sempre e solo squadre francesi (anche a ragione tra l'altro, in quanto animano la corsa tutti i giorni con attacchi e fughe!); noi invece negli ultimi anni abbiamo perle quali l'invito della Xacobeo Galicia (!!)

Porter84

Novellino
6 Novembre 2009
59
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo
Aggiungrei altre squadre che probabilmente faranno solo presenza:
FDJ
Lotto
Saxo Bank

La Saxo Bank tutto sommato di meglio non poteva fare...

Non mi sarebbe dispiaciuto vedere la squadra di kittel e degenkolb

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Aggiungrei altre squadre che probabilmente faranno solo presenza:
FDJ
Lotto
Saxo Bank

La Saxo Bank tutto sommato di meglio non poteva fare...

Non mi sarebbe dispiaciuto vedere la squadra di kittel e degenkolb

Capitolo Saxo: è una vergogna (parere mio, ovvio) che sia rimasta nel World Tour dopo la squalifica del pistolero mangiabistecche. Quest'anno se arrivano a fare 150 punti sarà un miracolo...

FDJ e Lotto: purtroppo è il rovescio della medaglia World Tour, tutti che devono partecipare a tutto. Anche se c'è da dire che quest'anno si vedono squadre abbastanza competitive un po' ovunque (un grande plauso alla Liquigas!), queste invece persistono nella filosofia un po' da anni 2000: i francesi solo al Tour, i belgi solo alle classiche, gli italiani al Giro, ecc...