Guida al rifornimento

Enrico Gasparotto

Novellino
6 Maggio 2012
6
0
Visita sito
Bici
MTB
Salve ragazzi!
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona il rifornimento? All'incirca le sacche delle squadre sono simili e contengono: minipanini, acqua, barrette e maltodestrine.
Ciò che mi incuriosisce sono i tempi di consumo. Assimilano tutto nell'immediato, oppure lo conservano?
Grazie


ps. grande progressione cavendish !:-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Salve ragazzi!
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona il rifornimento? All'incirca le sacche delle squadre sono simili e contengono: minipanini, acqua, barrette e maltodestrine.
Ciò che mi incuriosisce sono i tempi di consumo. Assimilano tutto nell'immediato, oppure lo conservano?
Grazie


ps. grande progressione cavendish !:-)


le cose da mangiare le mettono in tasca e le mangiano quando ritengono più opportuno idem per le borracce, mi pare che disse cassani che disolito si mangia all'incirca ogni ora

poi non tutti della squadra fanno il rifornimento ma solo alcuni che poi lo portano ai vari compagni