Giro dell' ALPE PRATESE (domenica 13 maggio)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
conta pure me, Osso, e un paio del gruppo dei medici.... però fissiamo bene il ritrovo perché venire a paperino partendo da coiano-Santa Lucia non è il caso...
Ho visto che il percorso prevede di passare da Montemurlo o sbaglio? Se così potremmo trovarci davanti al negozio Cicli Tredici...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
conta pure me, Osso, e un paio del gruppo dei medici.... però fissiamo bene il ritrovo perché venire a paperino partendo da coiano-Santa Lucia non è il caso...
Ho visto che il percorso prevede di passare da Montemurlo o sbaglio? Se così potremmo trovarci davanti al negozio Cicli Tredici...

se zoommi di più montemurlo sparisce:mrgreen:...da PO a Vernio poi dritti nel cuore delle montagneo-o. per cui a voi va bene perchè passeremo da viale galilei-S.Lucia. per cui scegli te il punto che più vi garba per incrociarci.

siccome non conosco gli altri, digli di montare rapporti agili e cerchi a basso profilo in quanto gli ultimi 2km della Rasa, salvo lavori fatti nell'ultimo anno, sono rovinati e ruote in carbonio non sono proprio indicate.
comunque visto che ultimamente lo sterrato va di moda quello lo avvicina e non potevo farlo mancare in un giro "estremo"
poi tutti gli altri km sono buoni, discese comprese

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se pensate che un lumacone possa non rallentarvi troppo vengo volentieri con voi e porto dietro Osso...così con l'occasione mi faccio una bella pedalata con Mario..... che mi dite?
due lettere Sole (SI):eek:

Grande Fede :-) è un bel giro e mi piacerebbe non poco, il fatto è che se la domenica
dopo mi butto sul lungo della 9 Colli un giro così impegnativo e mi spezza prima di partire :-)
Beato i capitano (e chi l’ammazza a quello!! :-) ) che si farà tutti e due!! ;-) Io un me la sento e
ripiego sulla Po-Viareggio per comodità ;-)

PS.. tu sei proprio un salitomane!! :hail:
:mrgreen:.....:-x

è inevitabile che ognuno abbia il proprio passo in salita...se dovesse accadere che il minimo passo del più veloce sia superiore al massimo passo del più lento vorrà dire che aspetterà qualche minuto in cima alla salita che in fin dei conti è quello che facciamo sempreo-o
infatti cosa ci cambia a NOI!!...almeno mi riposo un po!! ohhh!! ho una certa età IO:rosik::mrgreen::mrgreen: se se parte in 5 si torna in 5...l'unico Obbiettivo sarà Completare Il GIRO!!! come piace a Me (uno per Tutti-Tutti per uno)o-oo-o

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ok, io allora parto di casa alle 9,00 e scendo verso Vernio. Se fate colazione al bar sport scendo fin li, se invece tirate dritto resto a navigare fra l'incrocio per Cavarzano ed il lago verde.
Purtroppo però le previsioni sono schifose...
Se invece devo andare a Modena anche domenica, lo scrivo qui sabato nel tardo pomeriggio, così non mi aspettate.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Se il l'Ideatore di qst Giro facesse il Punto della Situazione di quanti saremo sarebbe cosa gradita! mi piace Partire Organizzato!!!:-)
Buongiorno a Tutti o-o
ieri ero a Roma (ma sono tornato presto...infatti ieri sera ero a riempire la borraccia allo scollino di Cavarzano:-x)
8.30 potrebbe anche andare bene, ma se non è un problema per voi io farei alle 8.00 davanti all'ESSELUNGA di Viale Galilei(x me vuol dire fuori di casa non oltre le 07.35), il giro non è lungo in km ma ma credo che la media sarà necessariamente bassina, pertanto quella mezzora ci darebbe un pò di respiroo-o

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
ieri ero a Roma (ma sono tornato presto...infatti ieri sera ero a riempire la borraccia allo scollino di Cavarzano:-x)
8.30 potrebbe anche andare bene, ma se non è un problema per voi io farei alle 8.00 davanti all'ESSELUNGA di Viale Galilei(x me vuol dire fuori di casa non oltre le 07.35), il giro non è lungo in km ma ma credo che la media sarà necessariamente bassina, pertanto quella mezzora ci darebbe un pò di respiroo-o
Si, per me va bene. Ma ditemi se avete o meno intenzione di fermarvi al bar.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se tu ti riferisci ai 2 senza 3.. occhio perchè i 4 vien da se!! :mrgreen:
.....:tie:

basta non se ne pole più dell'acqua:rosik::rosik:...abbiamo la statistica dalla nostra:mrgreen:.
domenica 29 preso acqua, martedì 1° preso acqua, domenica 6 preso acqua(tanta!!):wacko::wacko::wacko:
lascia perdere il baraccone di calenzano!!:rosik: a che ora passi da S.Giorgio?? ti aspetto alla curva dell'Asilo!!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:culo::asd::asd:

soassai dov'è l'asilo a S.Giorgio:mrgreen:...troviamoci allo sbocco del viottolo dove sta Marcoo-o(07.35/07.40?)
vaiaaaaa vaiaaaaa!!! pisano:rosik: fai le cartine di mezza europa e nn sai dovè l'asilo a S Giorgio:wacko::wacko: alle scuole volti a sinistra no??? dopo 150 metri c'è un curvone a destra!!! lì c'è ASILO!!!:rosik: se vieni da dove sta marco alle scuole a destra!!!:rosik: BARACCONE anche TE!!!:mrgreen::mrgreen::-x