EX Felt...
voci di corridoio dicono che anche lui giocava come il tipo delle Kuota....
![]()
No non credo,va molto bene per la MTB, di BDC ne tiene oramai poche,come meccanico è da schivare!
EX Felt...
voci di corridoio dicono che anche lui giocava come il tipo delle Kuota....
![]()
ci sono io :face4:scusate se mi intrometto nella vostra sez.
mi servirebbe un favore
mi potreste consigliare un buon meccanico in zona o nelle vicinanze
prezzi modici...diciamo nella media
grazie ragazzi
![]()
scusate se mi intrometto nella vostra sez.
mi servirebbe un favore
mi potreste consigliare un buon meccanico in zona o nelle vicinanze
prezzi modici...diciamo nella media
grazie ragazzi
![]()
Fidati è così !!!No non credo,va molto bene per la MTB, di BDC ne tiene oramai poche,come meccanico è da schivare!

NON esistono !
almeno nel raggio di 30/40 km da Parma
ma sembra che un meccanico in erba stia muovendo i suo primi passi !
boooooooo forse un giorno in collina faccio un salto da lui per regolare il mio Red.
![]()
NON esistono !
boooooooo forse un giorno in collina faccio un salto da lui per regolare il mio Red.
![]()
non so centrare le ruote e non tocco nessun'altra cosa che non sia shimano :face4:NON esistono !
![]()
Il mio meccanico e' bravo davvero, corre in bici e dunque coscente delle problematiche di un cicloamatore evoluto, onestissimo (a volte troppo), disponibile e veloce.

tra il dire e il fare cè di mezzo il mare....quello che dice di essere il mecca di fiducia di Adriano Malori...
![]()
vedi , che attorno ai 30/40 km da parma non vi è nulla...Il mio meccanico e' bravo davvero, corre in bici e dunque coscente delle problematiche di un cicloamatore evoluto, onestissimo (a volte troppo), disponibile e veloce.

confermo, ottimo meccanico, prezzi onesti ed è pure appassionato di vintageUn buon meccanico è Giuseppe R. del negozio Del Sante,per anni è stato meccanico della nazionale Juniores,anche lui però caratterialmente è a fasi alterne,un'altro personaggio "a suo modo"![]()
la patata è una cosa :rosik:, la bdc è un'altra, se devo scegliere ça va sans dire :asd2:ora vi è certezza che non ti piace la patata
![]()
ora vi è certezza che non ti piace la patata
![]()