Beh, dipende da quali sono i tuoi standard. A te cosa piace? O meglio, in base a cosa consideri un gruppo/musicista degno di essere considerato tale, o comunque non un cialtrone?
signur.... ora non ne usciamo più :rosik:
Beh, dipende da quali sono i tuoi standard. A te cosa piace? O meglio, in base a cosa consideri un gruppo/musicista degno di essere considerato tale, o comunque non un cialtrone?
![]()

Il giovane Lupacchiotto sarebbe il primo ad essere spazzato via...Io farei aprire un sondaggio dal nostro illustre saggio LUPINO.
![]()

Certamente un giradischi è essenziale, ma se è funzionante lo è ancora di piùFugs... chiaro!
Un giradischi è dotazione essenziale di chiunque si definisca una persona civile, soprattutto di questi tempi
No comunque non voglio avviare un OT nè tantomeno una polemica... se volete aprire un altro topic altrove, che si dia inizio alle danze!

![]()
Hai presente il racconto mitologico del vaso di Pandora? Ecco, questo potrebbe essere l'effetto della tua domanda![]()
I Fugs se li ricorda qualcuno? E' OT perchè sono Anni Sessanta/Settanta, però devo avere un album, che è un sacco di tempo che non ascolto più, anche perchè non ho il giradischi.
Caxxo, non sia mai detto. Ho capito, ti procuro un giradischi. Ne cerco qualcuno in casa in questi giorni.Fugs... chiaro!
Un giradischi è dotazione essenziale di chiunque si definisca una persona civile, soprattutto di questi tempi![]()
Certamente un giradischi è essenziale, ma se è funzionante lo è ancora di piùComunque mi deve arrivare nuovo. L'ho ordinato da qualche giorno.
![]()
che molti personaggi di contorno campano alla grande. O possono permettersi di andare in bici e divertirsi quando ne hanno voglia.![]()
Peccato! Ma non potevo immaginare questa tua passione per gli oggetti circolari. È anche per questo che, in fondo, vuoi bene a gianky...Nooooooooooooooo! Ma porca miserai! Ti eri scordato che hai un Agente?
![]()
Peccato! Ma non potevo immaginare questa tua passsione per gli oggetti circolari. È anche per questo che, in fondo, vuoi bene a gianky...
Quando ti vedrò dal vivo potrò valutare la tua terza dimensione, che ora posso solo presumere essere della stessa misura delle altre due...sferico. siamo nello spazio.
circolare è sul piano.
:angrymod:
Quando ti vedrò dal vivo potrò valutare la tua terza dimensione, che ora posso solo presumere essere della stessa misura delle altre due...![]()
peccato! Ma non potevo immaginare questa tua passione per gli oggetti circolari. è anche per questo che, in fondo, vuoi bene a gianky...
sferico. Siamo nello spazio.
Circolare è sul piano.
:angrymod:
quando ti vedrò dal vivo potrò valutare la tua terza dimensione, che ora posso solo presumere essere della stessa misura delle altre due...![]()

Quando ti vedrò dal vivo potrò valutare la tua terza dimensione, che ora posso solo presumere essere della stessa misura delle altre due...![]()

e se fosse allora un cubo?