musica anni 90 ad oggi....

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
I Fugs se li ricorda qualcuno? E' OT perchè sono Anni Sessanta/Settanta, però devo avere un album, che è un sacco di tempo che non ascolto più, anche perchè non ho il giradischi.

FrankieTD

Novellino
7 Maggio 2012
20
0
Visita sito
Bici
Ciclo Piave 1963
Fugs... chiaro!
Un giradischi è dotazione essenziale di chiunque si definisca una persona civile, soprattutto di questi tempi :mrgreen:

No comunque non voglio avviare un OT nè tantomeno una polemica... se volete aprire un altro topic altrove, che si dia inizio alle danze!

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Fugs... chiaro!
Un giradischi è dotazione essenziale di chiunque si definisca una persona civile, soprattutto di questi tempi :mrgreen:

No comunque non voglio avviare un OT nè tantomeno una polemica... se volete aprire un altro topic altrove, che si dia inizio alle danze!
Certamente un giradischi è essenziale, ma se è funzionante lo è ancora di più :mrgreen: Comunque mi deve arrivare nuovo. L'ho ordinato da qualche giorno. o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Beh, dipende da quali sono i tuoi standard. A te cosa piace? O meglio, in base a cosa consideri un gruppo/musicista degno di essere considerato tale, o comunque non un cialtrone?

Chiunque faccia musica. I citati sono cialtroni.
I pearl jam, obbiettivamente, molto meno. Nella loro abissale ignoranzaz si rifanno a musicalmente a qualche maestro e se ne stanno tranquilli ad esprimere , pur se in modo elementare, i loro concetti. Mi spiace ma questa e' la realta' delle cose. Eviscerare meglio la questione sarebbe lungo, complesso e richiederebbe molto studio.
Poi, per carita', grazie al pensiero di persone come te (attento, non detto in senso dispregiativo, ci mancherebbe e non mi permetterei, semplicemente prendila come constatazione fatta da qualcuno che sa perfettamente di cosa parla) che molti personaggi di contorno campano alla grande. O possono permettersi di andare in bici e divertirsi quando ne hanno voglia.:mrgreen:
Business, tutto qui.
Diciamola in questo modo: ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato:mrgreen:

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
signur.... ora non ne usciamo più :rosik:

:mrgreen:

:eek:

:mrgreen:
Hai presente il racconto mitologico del vaso di Pandora? Ecco, questo potrebbe essere l'effetto della tua domanda :mrgreen:

:eek:

I Fugs se li ricorda qualcuno? E' OT perchè sono Anni Sessanta/Settanta, però devo avere un album, che è un sacco di tempo che non ascolto più, anche perchè non ho il giradischi.

;nonzo%Caxxo, non sia mai detto. Ho capito, ti procuro un giradischi. Ne cerco qualcuno in casa in questi giorni.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike