musica anni 90 ad oggi....

FrankieTD

Novellino
7 Maggio 2012
20
0
Visita sito
Bici
Ciclo Piave 1963
Chiunque faccia musica. I citati sono cialtroni.
I pearl jam, obbiettivamente, molto meno. Nella loro abissale ignoranzaz si rifanno a musicalmente a qualche maestro e se ne stanno tranquilli ad esprimere , pur se in modo elementare, i loro concetti. Mi spiace ma questa e' la realta' delle cose. Eviscerare meglio la questione sarebbe lungo, complesso e richiederebbe molto studio.
Poi, per carita', grazie al pensiero di persone come te (attento, non detto in senso dispregiativo, ci mancherebbe e non mi permetterei, semplicemente prendila come constatazione fatta da qualcuno che sa perfettamente di cosa parla) che molti personaggi di contorno campano alla grande. O possono permettersi di andare in bici e divertirsi quando ne hanno voglia.:mrgreen:
Business, tutto qui.
Diciamola in questo modo: ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato:mrgreen:

o-o

Uuuuuuuuuuh
Sei Scaruffi sotto spoglie ciclistiche?
No dai, chiudiamola qua davvero che sennò ho il sentore finiremo a prenderci a bottigliate, perchè, ti assicuro
Diciamola in questo modo: ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato:mrgreen:
due robe sulla musica le so anch´io ;)
o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Abbandono sto topic......troppo elevato per me....mi rifugio in quello della musica techno.....

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Uuuuuuuuuuh
Sei Scaruffi sotto spoglie ciclistiche?
No dai, chiudiamola qua davvero che sennò ho il sentore finiremo a prenderci a bottigliate, perchè, ti assicuro
due robe sulla musica le so anch´io ;)
o-o
Non c'è bisogno di scaldarsi così. Basta dire "non sono d'accordo" e spieghi i motivi, cercando, nei limiti del possibile, di non scivolare troppo in tecnicismi. Questo per dar modo a quelli che seguono il thread di capire, o comunque di cogliere i passaggi-chiave.
Affermare di sapere "due robe sulla musica" e sbattere la porta non serve a niente, se non a sospettare che forse anch'io potrei millantare di sapere "due robe" sul ciclismo :mrgreen:
o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non c'è bisogno di scaldarsi così. Basta dire "non sono d'accordo" e spieghi i motivi, cercando, nei limiti del possibile, di non scivolare troppo in tecnicismi. Questo per dar modo a quelli che seguono il thread di capire, o comunque di cogliere i passaggi-chiave.
Affermare di sapere "due robe sulla musica" e sbattere la porta non serve a niente, se non a sospettare che forse anch'io potrei millantare di sapere "due robe" sul ciclismo :mrgreen:
o-o
io due robe sul ciclismo le so....

-1- serve una bici
-2- si fa fatica
o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mano Negra e\o Manu Chao,come li definisce L'Agente............
cosi tanto per sapere........

che tanto io all'arte,ho dato poche lire per due musicassette del Boss e una di antonello,ma solo perchè ero lontano da casa ed avevo la saudage:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FrankieTD

Novellino
7 Maggio 2012
20
0
Visita sito
Bici
Ciclo Piave 1963
o-o
No no, non mi sono scaldato affatto, davvero! :-)
Solo che:
questa e' la realta' delle cose
prendila come constatazione fatta da qualcuno che sa perfettamente di cosa parla
ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato

non lasciano molto spazio ad argomentazioni di sorta, ho paura. Soprattutto quando si dice che i tali gruppi X e Y sono cialtroni senza addurre motivazione.
Comunque sia chiaro, discutere anche animatamente mi va benissimo, è il senso di un forum. Solo che le premesse mi parevano un po' assolutiste ("fidati, io so tutto e ti dico che fanno schifo").
Tutto qua! :-)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io due robe sul ciclismo le so....

-1- serve una bici
-2- si fa fatica
o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
3 mettere SEMPRE la sella
4 ricordarsi il calendario per aggiornare le imprecazioni quando si esce in inverno :face4:

e diamoci dentro con una svolta epocale degli anni 90

Ramirez - El Gallinero - YouTube

unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:​

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
3 mettere SEMPRE la sella
4 ricordarsi il calendario per aggiornare le imprecazioni quando si esce in inverno :face4:

e diamoci dentro con una svolta epocale degli anni 90

unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:​

ramirez orgasmico - YouTube