Mi hanno detto che rimbalza.
Mi hanno mentito?
Oppure rimbalza sugli spigoli.....![]()
è una palla non vi è dubbio!
scusate una sfera

Mi hanno detto che rimbalza.
Mi hanno mentito?
Oppure rimbalza sugli spigoli.....![]()

Chiunque faccia musica. I citati sono cialtroni.
I pearl jam, obbiettivamente, molto meno. Nella loro abissale ignoranzaz si rifanno a musicalmente a qualche maestro e se ne stanno tranquilli ad esprimere , pur se in modo elementare, i loro concetti. Mi spiace ma questa e' la realta' delle cose. Eviscerare meglio la questione sarebbe lungo, complesso e richiederebbe molto studio.
Poi, per carita', grazie al pensiero di persone come te (attento, non detto in senso dispregiativo, ci mancherebbe e non mi permetterei, semplicemente prendila come constatazione fatta da qualcuno che sa perfettamente di cosa parla) che molti personaggi di contorno campano alla grande. O possono permettersi di andare in bici e divertirsi quando ne hanno voglia.
Business, tutto qui.
Diciamola in questo modo: ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato
![]()
due robe sulla musica le so anch´ioDiciamola in questo modo: ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato![]()

Non c'è bisogno di scaldarsi così. Basta dire "non sono d'accordo" e spieghi i motivi, cercando, nei limiti del possibile, di non scivolare troppo in tecnicismi. Questo per dar modo a quelli che seguono il thread di capire, o comunque di cogliere i passaggi-chiave.Uuuuuuuuuuh
Sei Scaruffi sotto spoglie ciclistiche?
No dai, chiudiamola qua davvero che sennò ho il sentore finiremo a prenderci a bottigliate, perchè, ti assicuro
due robe sulla musica le so anch´io
![]()

io due robe sul ciclismo le so....Non c'è bisogno di scaldarsi così. Basta dire "non sono d'accordo" e spieghi i motivi, cercando, nei limiti del possibile, di non scivolare troppo in tecnicismi. Questo per dar modo a quelli che seguono il thread di capire, o comunque di cogliere i passaggi-chiave.
Affermare di sapere "due robe sulla musica" e sbattere la porta non serve a niente, se non a sospettare che forse anch'io potrei millantare di sapere "due robe" sul ciclismo
![]()

Caxxo! ...e io che pensavo di essere tra i pochi già molto avanti...io due robe sul ciclismo le so....
-1- serve una bici
-2- si fa fatica
![]()
Se vuoi ne so anche una terza...ma poi ho paura che vi spaventate se ve la dico.....Caxxo! ...e io che pensavo di essere tra i pochi già molto avanti...
![]()

No, no... lasciami navigare con le mie due certezze sul ciclismo. Non voglio che gli spaventi turbino la mia serena quotidianitàSe vuoi ne so anche una terza...ma poi ho paura che vi spaventate se ve la dico.....![]()
No no, non mi sono scaldato affatto, davvero! :-)Non c'è bisogno di scaldarsi così. Basta dire "non sono d'accordo" e spieghi i motivi, cercando, nei limiti del possibile, di non scivolare troppo in tecnicismi. Questo per dar modo a quelli che seguono il thread di capire, o comunque di cogliere i passaggi-chiave.
Affermare di sapere "due robe sulla musica" e sbattere la porta non serve a niente, se non a sospettare che forse anch'io potrei millantare di sapere "due robe" sul ciclismo
![]()
questa e' la realta' delle cose
prendila come constatazione fatta da qualcuno che sa perfettamente di cosa parla
ti hanno preso in giro e tu, non avendo difesa, ci sei cascato
3 mettere SEMPRE la sellaio due robe sul ciclismo le so....
-1- serve una bici
-2- si fa fatica
![]()
3 mettere SEMPRE la sella
4 ricordarsi il calendario per aggiornare le imprecazioni quando si esce in inverno :face4:
e diamoci dentro con una svolta epocale degli anni 90
unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:unz :face4:
3 mettere SEMPRE la sella
vedo che stai seguendo i miei consigli. :face4:
ramirez orgamisco
Ho il doppio mix 12"noooooooooooooo me lo ricordo su Radio 105 negli anni 90, che tempi
Ho il doppio mix 12"
Mi divertivo a mixarlo facendo l'effetto eco.....