4° tappa 2012, Verona-Verona cronosquadre

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
garmin-sky-bmc in ordine

volevo giocarmi il podio ma la signorina dell'agenzia non sapeva come fare mi sono quindi giocato solo la garmin

giocando 2 euro vincerò nel caso la stratosferica cifra di 3,20€

ora nel caso non so se prendermi una bianchi oltre montata al top o una pinarello dogma2 sempre montata al top

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche io pensavo alla bianchi oltre anche xkè l'ho provata e mi è piaciuta tantissimo allora non mi resta che decidere il colore :-x :-x :-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
fino ad ora non si degnano di far vedere in tv la parte più interessante del percorso.
sistematicamente, una volta passato il rilevamento dell'intertempo, ritornano sulle squadre che seguono.. nessuna immagine da Castelrotto. :x

e se continuano a dire "Carrubio" invece di Corrubbio, vado là a prenderli a schiaffi.. :rosik:

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
fino ad ora non si degnano di far vedere in tv la parte più interessante del percorso.
sistematicamente, una volta passato il rilevamento dell'intertempo, ritornano sulle squadre che seguono.. nessuna immagine da Castelrotto. :x

e se continuano a dire "Carrubio" invece di Corrubbio, vado là a prenderli a schiaffi.. :rosik:

Che delusione... sono anch'io qui che aspetto la Valpolicella e fan vedere sempre gli stessi 500m. :bua:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
veramente, sono molto deluso.
è due giorni che, tanto per fare un esempio, Cassani la smena con la "bellezza della parte intermedia del percorso", e conoscendo la zona è da stamattina che mi pregusto la diretta..
ci sorbiremo 2 ore di a/r sul lungadige e basta?
spero fortemente che almeno con le squadre clou vorranno smentirmi..

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Ma posso fare una domanda stupida?
Il tempo viene preso sul quinto corridore della squadra, gli altri 4 sono liberi di andare alla deriva.
Ma questi ultimi prendono una penalizzazione in classifica?
Come funziona?
Cioé se uno dei 4 é il capitano della squadra che succede?

Pozzovivo è rimasto attaccato coi denti agli ultimi 4/5 (non li ho contati, ma erano pochi) della Colnago arrivati insieme all'arrivo.
immagino che chi si stacchi sia "sacrificabile" non avendo ambizioni di classifica..

comunque abbiamo fatto passi avanti da gigante..
grazie alla Katusha, una interessante variazione sul tema: invece del solito Lungadige, una pittoresca cartolina da Viale Cristoforo Colombo e circonvallazione interna.. :face4:

:cry:

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Pozzovivo è rimasto attaccato coi denti agli ultimi 4/5 (non li ho contati, ma erano pochi) della Colnago arrivati insieme all'arrivo.
immagino che chi si stacchi sia "sacrificabile" non avendo ambizioni di classifica..

comunque abbiamo fatto passi avanti da gigante..
grazie alla Katusha, una interessante variazione sul tema: invece del solito Lungadige, una pittoresca cartolina da Viale Cristoforo Colombo e circonvallazione interna.. :face4:

:cry:

Il regista è da licenziare. 5 sec. di Sky a Castelrotto, poi 5 sec sul traguardo senza corridori...