4° tappa 2012, Verona-Verona cronosquadre

skyvic

Pignone
18 Agosto 2009
110
0
Visita sito
qualcuno conosce i rapporti con i quali hanno corso oggi?

53/54 - 11/23 esistono per i pro guarniture "speciali"???

grazie per le risposte che spero siano non "mio cuggino ex pro pedalava con 60/10":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saluti a tutti!!!o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si esistono guarniture apposite che arrivano a 54-55 qualcuna anche di più tip il 58 usato da "garbsc o come si scrive ai mondiali

penso la maggior parte oggi abbia usato il 53 visto anche la salita, ha detto cassi che per paura che potesse cadere anche nel tratto di salita non mettevano il 39

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io invece penso che la Garmin sia la meglio assortita in fatto di cronoman...Poi Greenedge e Sky per seconda e terza piazza...La BMC correrà per difendere la maglia rosa; le altre squadre(Radio-Shack, Lampre, Liquigas ecc.) potranno solo evitare di perdere troppo tempo dalle prime...Phinney secondo me non terrà la maglia rosa.

Ho azzeccato la vincitrice e il cambio di leader di classifica, che botta di culo!!:-x...Sono rimasto stupito però dalla prestazione positiva di alcune squadre(Katusha e Astana in primis) e negativa di altre(Sky e Greenedge)...E domani spero di vedere uno tra Bennati,Guardini e Chicchi a braccia alzate a Fano!o-o

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
di sicuro avrò sbagliato qualche conto, però su per giu la classifica dei big dovrebbe essere questa

J.Rodriguez
Cataldo 7"
Pinotti st
Kreuziger 10 "
Basso 17"
Bruseghin 27"
Uran 28"
Barta 29"
Schelck 39"
Frank (BmC) 39"
Henao 45"
Cunego 49"
Scarponi 52"
Pozzovivo 1'19"
Rujano 2'03
Nieve 2'50

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
10" su Kreuziger e 17" su Basso...

forse i 50" su Scarponi iniziano ad essere un discreto vantaggio...

mi spiace per Pozzovivo. Spero riesca a vincere qualche bella tappa.

via quindi per te JRO vincerà il giro di italia a mani basse...

si ma d'ora in poi di crono ghe ne più (solo alla fine)
e in salita JRO bastona come vuole Kreuziger

Se Pozzovivo andrà come al Giro del Trentino per me può ancora vincere il Giro, però non credo riuscirà ad andare al Giro come andava là... Non so, mi sembra gli manchi qualcosa.

Rodriguez è più scalatore di Kreuziger, ma è più scalatore da salite ripide e brevi, mentre su salite lunghe resta superiore a Kreuziger ma non di moltissimo.

Teoricamente, se al massimo della condizione, su salite lunghe Basso, Scarponi e forse anche Cunego sono più forti sia di Kreuziger che di Rodriguez.

Rujano è una mina vagante, come Pozzovivo: se riesce ad esprimersi al 100% nessun risultato gli è precluso, ma non lo vedo abbastanza costante.

Dovessi proprio dire un nome, direi Rodriguez, ma con poca convinzione.

• Mi piace
Reactions: davide76

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Se Pozzovivo andrà come al Giro del Trentino per me può ancora vincere il Giro, però non credo riuscirà ad andare al Giro come andava là... Non so, mi sembra gli manchi qualcosa.

Rodriguez è più scalatore di Kreuziger, ma è più scalatore da salite ripide e brevi, mentre su salite lunghe resta superiore a Kreuziger ma non di moltissimo.

Teoricamente, se al massimo della condizione, su salite lunghe Basso, Scarponi e forse anche Cunego sono più forti sia di Kreuziger che di Rodriguez.

Rujano è una mina vagante, come Pozzovivo: se riesce ad esprimersi al 100% nessun risultato gli è precluso, ma non lo vedo abbastanza costante.

Dovessi proprio dire un nome, direi Rodriguez, ma con poca convinzione.

un solo nome, secco?
Basso...

se torna anche solo la metà del Basso del 2010, Rodriguez, Scarponi e Kreuziger lottano per il 2° posto

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
cmq sto rivedendo solo ora il Processo alla Tappa... vergognosa a dir poco l'intervista a Navardauskas

ps: ma perchè sul sito rai fan rivedere solo gli ultimi 15-20 min della cronaca e il processo?
qualcuno sa dove si può rivedere la tappa?