FOCUS Club!

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Be che vi devo dire io ho scelto Focus ma mi sono pentito ho acquistato il telaio IZALCO TEAM 4.0 il 13 di gennaio, ancora sto aspettando, quindi vi dico che dopo tanti e-mail e chiamate telefoniche con la FOCUS ITALIA mi sono rotto le palle.........quindi fate attenzione se vi lanciate all'acquisto del nuovo....saluti C.A

Ordinata la pro 3.0 il 28 aprile arrivata in negozio il 4 maggio e ritirata oggi perchè prima non potevo. Magari domani riesco ad uscire. :mrgreen:

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
Be che vi devo dire io ho scelto Focus ma mi sono pentito ho acquistato il telaio IZALCO TEAM 4.0 il 13 di gennaio, ancora sto aspettando, quindi vi dico che dopo tanti e-mail e chiamate telefoniche con la FOCUS ITALIA mi sono rotto le palle.........quindi fate attenzione se vi lanciate all'acquisto del nuovo....saluti C.A

Deciso ieri il modello arrivo previsto domani...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Ordinata ottobre 2010 arrivo previsto gennaio 2011.
Arrivata novembre 2010 :mrgreen:

Credimi non è solo la afocus ho amici che hanno ordinato la bici da novemre dello scorso anno è ancora stanno aspettando da marchi ben più noti. ;-)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho trovato i pesi che un sito dichiara relativamente a Izalco pro 3.0 e 4.0 (per la verità in quest'ultima c'è un errore grossolano ma confrontadolo con la 3.0 tutto torna...).
Appena ritrovo il link ve lo posto (ho preso l'appunto dei pesi e non ho salvato nel segnalibro :-P)

Focus Izalco Pro 3.0 Kg. 7,78 (senza pedali)
Focus Izalco Pro 4.0 Kg. 8,18 (senza pedali - il sito riportava 6,18 :-))

Dite che sono coerenti? Visto gli allestimenti io direi di si ma lascio la parola a chi sà di più

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
secondo me coerenti con un margine di errore prudenziale. cioè sono convinto che la mia izalco team replica 2011, che ha il telaio della pro4 con un allestimento come la pro3, pesi meno del peso indicato li per la pro3 in taglia XL.
Però ho cambiato le ruote da quelle di serie a fulcrum R1.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.675
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
sto cercando di capire la taglia da prendere pe una izalco pro 3.0, il rivenditore mi propone una 58 che è più piccola della 60 cannondale che sto usando.
ho 93 di cavallo e sono 186/187 cm, secondo voi ?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
sto cercando di capire la taglia da prendere pe una izalco pro 3.0, il rivenditore mi propone una 58 che è più piccola della 60 cannondale che sto usando.
ho 93 di cavallo e sono 186/187 cm, secondo voi ?

Io ho 92 di cavallo e sono alto 189 cm.
Mi son preso la XL ma ero un po nel mezzo con la XXL.
Valuta bene perchè come me credo sia un po al limite la XL.
La tua schiena che ne pensa??? L'impostazione è molto racing di questo telaio quindi con un XL avrai un bel dislivello sella manubrio.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.675
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Io ho 92 di cavallo e sono alto 189 cm.
Mi son preso la XL ma ero un po nel mezzo con la XXL.
Valuta bene perchè come me credo sia un po al limite la XL.
La tua schiena che ne pensa??? L'impostazione è molto racing di questo telaio quindi con un XL avrai un bel dislivello sella manubrio.

hai una foto del tuo fuorisella, lo puoi misurare ?
grazie

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
attachment.php

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
A me la tua bici pare semplicemente stupenda.
Sul fuori sella invece penso che sei davvero al limite come dici.
Curiosità: che dislivello hai sella-manubrio?

Grazie o-o

Per lo svettamento non ricordo la misura esatta.
Se mi ricordo lo misuro e ti faccio sapere perchè mi avete messo curiosità anche a me :mrgreen:

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.675
433
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
calcolando che io pedalo a 82,5 dovrei alzare la sella di 2 cm, comunque penso di fare una bella visita biomeccanica così mi fatto sistemare la bici attuale e con le misure corrette vado a ordinare la bicicletta più consona come taglia.