FOCUS Club!

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Azz... :sbianca:
:-)
Quanto pesa il telaio della izalco pro versioni 1.0 2.0 3.0 ? (che poi è lo stesso della izalco team come tu giustamente dici)
E la forcella 3T RIGIDA?

Ultimissima, visto che anche il blog italiano della focus dice questo (cioè che il telaio pro versione 1,2,3 è identico al team) il telaio della izalco pro 4.0 invece, pesa qualcosina in più o no?

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Quanto pesa il telaio della izalco pro versioni 1.0 2.0 3.0 ? (che poi è lo stesso della izalco team come tu giustamente dici)
E la forcella 3T RIGIDA?

Ultimissima, visto che anche il blog italiano della focus dice questo (cioè che il telaio pro versione 1,2,3 è identico al team) il telaio della izalco pro 4.0 invece, pesa qualcosina in più o no?

Guarda tutti i telai pro differiscono dai team solo ed esclusivamente per la forcella che nel modello team pesa qualcosa in meno..spesso però i prof. stessi utilizzano la forcella pro, basta vedere la foto della bici dell acqua e sapone qui sotto...il 4 si differenzia dagli altri per il passaggio del cavo del cambio posteriore che dovrebbe passare sopra il forcellino e non dentro! Se sei amante del peso prendi la pro 3.0 e nel giro di qualche mese ci monti sopra un trittico deda zero 100 e un paio di RO...cosi non scenderai sotto i 7kg ma viaggerai sui 7.1/7.2kg e soprattutto su una bici da CORSA!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E la forcella 3T RIGIDA?

Non so' quanto pesi il solo telaio,ma se ci fosse differenza di peso tra team e pro,penso che questa differenza sia dell'ordine dei 50 grammi,stessa cosa per il modello pro4.0...non pensare a differenze enormi tra i vari telai,la bici leggera la fai con i componenti...o-o

menemat

Pignone
12 Marzo 2012
112
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Sto guardando anche io per una focus izalco, che voi sappiate è possibile avere una izalco pro 2.0 montata tutta force oppure una izalco pro 3.0 con il telaio della pro 2.0? Sono cose che fa il rivenditore in caso?

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
anche io ho contattato Focus Italia e confermo la disponibilità e la velocità... nel mio caso se tutto procede secondo i dati in loro possesso, la bici dovrebbe arrivare in Italia venerdì 4.
mercoledì 2 contano di darmi una risposta più precisa.
Dai che si siamoooo....

Ulteriore aggiornamento ... La mia pro 4.0 presente nel carico che arriva domani in Italia... Come sempre disponibilissimi e celeri nelle risposte... Complimenti a focus Italia

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Ragazzi butto giù un idea..vedendo anche le altre sezioni che ne dite di una divisa personalizzata del nostro club?

Perchè no, magari chiediamo anche un contributo alla Focus. o-o

Ulteriore aggiornamento ... La mia pro 4.0 presente nel carico che arriva domani in Italia... Come sempre disponibilissimi e celeri nelle risposte... Complimenti a focus Italia

Bella notizia! o-o

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Io qualche idea ce l ho solo che non saprei come fare a metterle in pratica sul pc come modello..qualcuno di voi è pratico in queste cose?...idee sulle grafiche?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ho letto questo post: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=129437[/URL]

Dove si (s)parla della focus Izalco, delle presunte lamentele di alcuni prof, della qualità scadente etc... però tutti per sentito dire o simili.
Sono solo dicerie o c'è qualcuno che può confermare di persona?

Aggiungerei il fatto che chi si lamenta è Pozzato..con lui e con la stessa bici correva anche Rodriguez e mi pare che qualche gara lui l abbia vinta...Poi secondo me potrebbero essere parole di rabbia dovute pure ai contrasti interni che aveva con tchimil.. Comunque vediamo quest'anno se con il missile di Cipollini riesci a vincere mezza corsa..

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.677
435
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Oggi sono andato a vedere la izalco pro 3.0 molto bella devo dire sia nella colorazione che per il gruppo force.
Vedremo di farci un pensierino anche se a questo punto forse é meglio aspettare il modello del prossimo anno. Magari proverò a sentire tra un po' se é rimasta una taglia 60 in fondo al magazzino e fanno qualche offerta speciale.

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
scusate, c'ho pensato solo dopo e non l'ho chiesto al negoziante...quindi abbiate pietà :-P
Ma se su una izalco pro 4.0 chiedessi di fare qualche *cambio* tipo: guarnitura 39/53, pignoni 12-25 e ruote shimano wh6700 glossy gray, quanto sarebbe a Vs avviso (ammesso che debba esserci), un equo conguaglio?
Riguardo la guarnitura puoi scegliere quella che ti piace(io ho optato per la 53x39) stesso discorso sui pignoni (12-25)