FOCUS Club!

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
posso chiederti che prezzo hai spuntato e quant'è il tempo di attesa effettivo dall'ordine?

ordinata dal rivenditore venerdì, mi ha detto tra il fine della settimana prossima e l'inizio della successiva causa ponte del 1 maggio.
considera che mi sono mosso contattando prima la focus italia per sapere la disponibilità nelle mie zone e a tal proposito ci tengo a scrivere che sono stati davvero disponibili e velocissimi nelle risposte.
per il prezzo considera un 15% dal listino, nessuno degli altri rivenditori mi faceva uno sconto simile.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
ordinata dal rivenditore venerdì, mi ha detto tra il fine della settimana prossima e l'inizio della successiva causa ponte del 1 maggio.
considera che mi sono mosso contattando prima la focus italia per sapere la disponibilità nelle mie zone e a tal proposito ci tengo a scrivere che sono stati davvero disponibili e velocissimi nelle risposte.
per il prezzo considera un 15% dal listino, nessuno degli altri rivenditori mi faceva uno sconto simile.

Ottimo sconto credo, il negoziante cui mi sono rivolto, per una izalco pro 4 disponibile mi ha detto "- 10%" senza possibilità ulteriori di sconto e/o ritiro usato
Spuntassi un 15% seriamente getterei un'occhio anch'io alla pro 3.0
Complimenti per l'acquisto!

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012

anche io ho contattato Focus Italia e confermo la disponibilità e la velocità... nel mio caso se tutto procede secondo i dati in loro possesso, la bici dovrebbe arrivare in Italia venerdì 4.
mercoledì 2 contano di darmi una risposta più precisa.
Dai che si siamoooo....

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Se a qualcuno può interessare il mio sivende ha disponibile svariati modelli tra cui anche la pro 3.0 in taglia M...il negozio è in provincia di Teramo tra marche e abruzzo!!

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il negozio è a sant egidio alla vibrata..guarda a me ha fatto il 10% e in piú ha ritirato il mio usato...il proprietario è molto disponibile, poi se ti interessa posso metterci una buona parola..o-o

Ecco, ora l'invidia è a livelli siderali... :wacko:
Qui da me (nel confine prov. AQ/PE), il rivenditore di zona non ha nemmeno voluto prendere in considerazione l'idea del ritiro usato+sconto. *O uno o l'altro, ovviamente...* le testuali parole. E guarda caso è sempre più conveneinte lo sconticino del 10%...

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
54
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
figuratevi che qui in Liguria, da due rivenditori autorizzati Focus, uno zero sconto e l'altro invece il 4% considerando che non avrei dato nulla indietro quindi niente fondi di magazzino...

Sarà pure politica aziendale o quello che volete ma a me i venditori mi hanno fatto passare la voglia di acquistare la bdc da loro ma non la voglia di avere una Focus Izalco Pro 3....

Quindi già 10% sarebbe stato un buon trattamento per me figuriamoci ancora il ritiro dell'usato o uno sconto supplementare in funzione di nessun reso.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
figuratevi che qui in Liguria, da due rivenditori autorizzati Focus, uno zero sconto e l'altro invece il 4% considerando che non avrei dato nulla indietro quindi niente fondi di magazzino...

Sarà pure politica aziendale o quello che volete ma a me i venditori mi hanno fatto passare la voglia di acquistare la bdc da loro ma non la voglia di avere una Focus Izalco Pro 3....

Quindi già 10% sarebbe stato un buon trattamento per me figuriamoci ancora il ritiro dell'usato o uno sconto supplementare in funzione di nessun reso.

Possibile che i vari rivenditori abbiano trattamenti economici dai loro fornitori tali da giustificare questa varietà di sconti da offritre al cliente finale?
Cioè tra un "4%" di sconto sul prezzo di listino e "10%+ritiro usato" si parla di tanti tanti euro di differenza.
Mah, spero non sia solo speculazione anche se di solito...

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sono alto 180cm con 85,6cm di cavallo. Meglio L o M per una izalco pro 3.0?
Ne leggo di ogni sui pesi: chi (s)parla di 7,3kg, chi di 8kg quasi...insomma dire 7kg circa può significare un range troppo ampio (da 7,01kg a 7,99kg :-P).
Se qualcuno ha pesato la 3 (ed anche la 4) senza pedali, con uan bilancia digitale magari...
Grazie

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Ne leggo di ogni sui pesi: chi (s)parla di 7,3kg, chi di 8kg quasi...insomma dire 7kg circa può significare un range troppo ampio (da 7,01kg a 7,99kg :-P).
Se qualcuno ha pesato la 3 (ed anche la 4) senza pedali, con uan bilancia digitale magari...
Grazie

Credo tu sia al confine tra le due taglie quindi la scelta potrebbe dipendere dal tipo di guida che vorresti.
Per quanto riguarda il peso ho notato che tieni tantissimo alla precisione, io non sò darti una risposta, ma vorrei suggerire di non farci troppo caso. Dopotutto un kg di differenza tra una bici e l'altra, in termini di prestazioni, che vantaggio ti porta.
A meno che tu non sia un agonista. o-o

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Grazie

Secondo me L...io sono 1.82 con cavallo 86/87 ho preso una XL! per i pesi, la izalco è lo stesso telaio che usano i prof. con il tempo facendo dei cambiamenti a trittico e ruote scenderai facilmente sotto i 7kg fidati!