leverkusen
Gregario
- 20 Luglio 2008
- 512
- 2
- 46
- Bici
- Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
Ieri sono andato a vedere la mia izalco pro 3.0 che ritirerò mercoledì: dal vivo è un "mostro".
Non vedo l'ora di uscire
Anch'io ieri sono andato a vedere la tua izalco, proprio bella...... Ero li verso le 16.... Molto cattiva come bicicletta. Ma se é marchiata Made in germany non può essere fatta in oriente ...

Ieri sono andato a vedere la mia izalco pro 3.0 che ritirerò mercoledì: dal vivo è un "mostro".
Non vedo l'ora di uscire

Non devi preoccuparti... E' fatta in Asia, credo a Taiwan, come dichiarato tra le righe del loro sito. La bici è ottima, il marchio è tedesco quindi una buona sicurezza.Devo preoccuparmi?![]()

Non devi preoccuparti... E' fatta in Asia, credo a Taiwan, come dichiarato tra le righe del loro sito. La bici è ottima, il marchio è tedesco quindi una buona sicurezza.
Per quanto riguarda il "made in Germany", è come "made in Italy"... l'ultimo tratto della lavorazione viene completato nel paese europeo fosse solo la verniciatura o lo facessero solamente passare sulla carta, per la legislazione europea questo va bene, quindi è "made in ...ecc...".
O.T.
La Focus Izalco Pro 3.0 è il mio sogno, peccato che i sivende di zona non siano degni dei miei soldi.
Fine O.T.
Auguri e buone pedalate!!!!!![]()

Grazie. Io mi riferivo al fatto di essere pedinato.![]()
eheheh ... Io che un sivende ce l'ho sotto l'ufficio con la Izalco Pro 3.0 in vetrina???
Come i bambini che restano ore attaccati alle vetrine dei negozi di giocattoli... ok altri tempi! Ora restano attaccati alle vetrine di telefonia...ahahah
Grazie. Io mi riferivo al fatto di essere pedinato.![]()
Comunque da quello che so io sono tenuti al 10% di sconto sul listino i rivenditori..
) grossomodo il 10% di sconto viene applicato. Credo possa essere vero però...
Al di la di qualcuno che come ha testimoniato sul forum ha ottenuto il 10% di sconto + ritiro usato (fortunatissimo direi!!!) grossomodo il 10% di sconto viene applicato.
Tuttavia se ne sentono d'ogni tipo oggigiorno.
Ad es ecco cosa mi ha detto l'unico rivenditore in zona: "sì verissimo faccio il 10%, ma SOLO sulle bici che ho in negozio...". Ora capisco che uno voglia alleggerire il magazzino prima di fare ulteriori carichi di merce (e non sarebbe questo il caso visto che, in una siffatta trattaiva il negoziante sta di fatto *lavorando sul venduto*), però questo mi sembra un comportamento... come dire... quantomeno anacronistico ...
(e voglio essere buono e non infierire troppo)
Tuttavia mi è capitato personalmente, altrimenti credetemi, avrei fatto fatica a crederci.
Be che vi devo dire io ho scelto Focus ma mi sono pentito ho acquistato il telaio IZALCO TEAM 4.0 il 13 di gennaio, ancora sto aspettando, quindi vi dico che dopo tanti e-mail e chiamate telefoniche con la FOCUS ITALIA mi sono rotto le palle.........quindi fate attenzione se vi lanciate all'acquisto del nuovo....saluti C.ACi siamo quasi ... alla fine sarà Izalco Pro 2.0 e non Pro 4.0... Un ringraziamento a Focus Italia per la disponibilità. Servizio 10 e lode
Be che vi devo dire io ho scelto Focus ma mi sono pentito ho acquistato il telaio IZALCO TEAM 4.0 il 13 di gennaio, ancora sto aspettando, quindi vi dico che dopo tanti e-mail e chiamate telefoniche con la FOCUS ITALIA mi sono rotto le palle.........quindi fate attenzione se vi lanciate all'acquisto del nuovo....saluti C.A