6a tappa Giro 2012, Urbino - Porto Sant' Elpidio

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ma le hai fatte in macchina spero:mrgreen:
Conoscendo anch'io queste strade concordo con Bolivar, impossibile arrivo con i classici velocisti, al massimo volata di un gruppetto.
Io sarò presente sulla salita di Montegranaro (o Montelupone), spero di scattare qualche bella foto.

Vai sul muro di Montegranaro, li passano più piano :mrgreen:
Nell'ultima parte della tappa, dopo Morrovalle vanno su strade sconosciute anche a molti ciclisti della zona, non so come le hanno pescate....

matteo89mi

Novellino
8 Luglio 2011
13
0
37
Rho
Visita sito
Bici
Bianchi
Tappa nervosa oggi, tipica dei percorsi marchigiani. Secondo me tappa adatta a una fuga con gli uomini di classifica che non si spremeranno molto visto che domani c'è l'arrivo a Rocca di Cambio...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Avrei detto husovd, ma dopo averlo visto in difficoltà ieri lo escludo, avrei detto modolo, ma dopo la pessima figura di ieri lo escludo, sarebbe una cosa da bennati, ma ora trova sempre qualcuno più veloce di lui, dico gasparotto, anche se mi piacerebbe vedere ponzi vincitore.
Alhoa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
e se hushovd ieri si è staccato di proposito x avere diciamo meno occhi addosso oggi?

speriamo cmq di vedere una bella tappa dopo la noia dei giorni scorsi o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Vi sparo due nomi?La tappa è incertissima, secondo me arriva un gruppo ristretto con dentro qualche big del calibro di Pozzato,Ballan,Ignatiev,Belletti,Gasparotto...Insomma, tappa adatta a squadre come Katusha,Movistar,Lotto e Vacansoleil...Se il gruppo dovesse arrivare compatto, di sicuro non vince Cavendish, favorito numero uno per tale situazione è Goss, con i soliti Bennati,Chicchi,Hunter e Casar(che ha fatto bene fin'ora).o-o

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Niente di serio in una tappa come quella di oggi.

Si potranno staccare i velocisti, Cavendish su quelle pendenze lo vedo male così come un po' tutti i corridori pesanti, ma ne resteranno abbastanza, almeno una sessantina.