Che ne dite ?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mah se è la giuria la prima a permettere queste cose i mugugni servono a poco o fanno una protesta seria o sperano la prox volta graziati loro, in effetti l'eliccotero che finisce la benzina proprio negli ultimi km, quando si vedeva che i corridori andavano a spasso a mo di cicloamatori della domenica, altro che cronosquadra come diceva salvoldelli
 
Ultima modifica:

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Comunque quello che non accetto è che bisogna proteggere a tutti i costi Cavendish,ma come ha detto Conti,non si rispettano gli altri velocisti che hanno fatto lo sforzo per arrivare abbondantemente nel tempo massimo,comunque ammetto che il Cav con il nome di una banana non mi è simpatico, è una mia debolezza lo ammetto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cavendish però fa comodo ai fini di pubblicità e appeal, specie in maglia di campione del mondo, quindi la giuria ha un occhio di riguardo, facendo un paragone calcistico è come le grandi squadre che vengono aiutate ai danni della piccole
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ogni anno sta' storia ma nessuno che ci mette mai la faccia,ad iniziare da Pier Augusto Stagi,perche' da buon giornalista non ha messo un fotografo per documentare il tutto ,visto che dice che Cavendish e' recidivo?Troppo facile tirare il colpo e nascondere la mano.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
credo sia vero che e' stato salvato......ma tanto lo fanno tutti...quindi inutile lamentarsi......ne capitano cose strane dietro

Quoto.
Puo' darsi,pero' quando e' andato via l'elicottero il gruppetto di Cavendish si trovava ai -12/10Km dall'arrivo con ancora 15 min a disposizione per farli,tra l'altro era con Boss,con due compagni di squadra ciascuno, e altri corridori tra cui Phinney,gente che non ha problemi a tenere i 50Km/h in pianura. o-o
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Quoto.
Puo' darsi,pero' quando e' andato via l'elicottero il gruppetto di Cavendish si trovava ai -12/10Km dall'arrivo con ancora 15 min a disposizione per farli,tra l'altro era con Boss,con due compagni di squadra ciascuno, e altri corridori tra cui Phinney,gente che non ha problemi a tenere i 50Km/h in pianura. o-o

Diciamo che con i km mancanti hanno cominciato a dare un pò i numeri al processo alla tappa (e già questo fa pensar male), poi non si è visto più niente... vedrai che si fa fatica a trovar delle foto, poi magari fra un pò saltano fuori.
Per i 50 km/h normalmente è gente che non ha problemi ,ma in quel finale di tappa dopo che hanno inseguito tutto il giorno va la che han faticato parecchio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Diciamo che con i km mancanti hanno cominciato a dare un pò i numeri al processo alla tappa (e già questo fa pensar male), poi non si è visto più niente... vedrai che si fa fatica a trovar delle foto, poi magari fra un pò saltano fuori.
Per i 50 km/h normalmente è gente che non ha problemi ,ma in quel finale di tappa dopo che hanno inseguito tutto il giorno va la che han faticato parecchio


quoto,come detto nelle ultime inquadrature prima che l'elicottero rientrasse sembrava un gruppeto di amici nell' uscita della domenica alcuni erano piegati sul manubrio, se hanno tenuto i 50km/h negli ultimi 15km l'hanno fatto solo dientro macchina xkè non penso proprio avessere le forze autonomamente
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Vabbè le spintarelle dei tifosi sulle salite ci stanno....ricordo un certo Cipollini fare appelli sulla gazzetta del giorno prima ai propri tifosi per essere aiutato sul Mortirolo...

Il problema qui è che qualcuno si attacca addirittura alle ammiraglie non solo per 5/6 secondi per tirare il fiato, ma per chilometri!:angrymod:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
purtroppo per noi in sto giro non ci son stelle di primissimo piano tra i big di classifica e far vedere inquadrando il cav è tutto marketing.
Peccato che con questa motivazione si tenda a non applicar le regole