mi fate un riassunto degli ultimi 10km? ho visto la sbk, so solo che ha vinto pozzovivo![]()
cacchi tua che ti sei visto la sbk :rosik::rosik::rosik:

mi fate un riassunto degli ultimi 10km? ho visto la sbk, so solo che ha vinto pozzovivo![]()

![]()

Noti differenze? Si stacca per caso in salita o fatica dietro tipo Cunego?
tu credi sia ancora quello del 2010?
Cunego ---> corse a tappe in supporto di altri o a caccia di tappe
Pozzovivo--> credo che debba mettere li vantaggio sulle salite (per ora rispetto a chi ambisce al podio di Milano è dietro) perchè credo sia fermo a Chrono..
ScHLECK---> siamo così sicuri che questo sia così impreparato per il Giro mah???
BENE SONO FELICISSIMO PER DOMENICO POZZOVIVO
antipatico, e cmq una manche di sbk come quella di oggi vale 10 giri d'italia tutti insieme![]()
![]()
![]()
antipatico, e cmq una manche di sbk come quella di oggi vale 10 giri d'italia tutti insieme![]()
![]()
![]()

Noti differenze? Si stacca per caso in salita o fatica dietro tipo Cunego?
personalmente sì, e nel 2010 corse ancora più ad handicap (tra Montalcino e l'Aquila si perse non poco tempo...)
quoto, occhio molto di più a Schleck che a Pozzovivo...
perdonatelo, non sa quello che dice![]()

una differenza c'è, in effetti, viaggi con minore agilità.
![]()
![]()
![]()
Quella è una cosa sua, Basso ha sempre viaggiato con rapporti un pochino più lunghi e questo è derivato da nozioni di biomeccanica, lui ha leve più lunghe, quindi è normale che viaggi a cadenze più basse di un Pozzovivo ad esempio.
Discorso a parte va fatto con i corridori di nuova generazione tipo Wiggins che stanno seguendo delle nuove tecniche di allenamento che prediligono principalmente l'agilità
La storia di Basso dice diversamente, riguardalo anche semplicemente allo Zoncolan 2010 (dove era il più agile), per non parlare del 2006. E' dall'anno scorso, che ho notato questa diminuzione di cadenza di pedalata.
Cunego è ora che inizi a pensare ad attaccare la bici al chiodo

Mah dico Rodriguez allora...Pensando a come s'è svolta la tappa di ieri, qualche big di seconda fascia potrebbe tentare il colpaccio...Penso anche che cambierà il leader della classifica...Potrebbe pure prenderla Basso...