Ho fatto una verifica di questi file estensione .fit nella cartella ACTIVITIES ci sono solo le ultime 2 della randonne che ho fatto Sabato e Domenica,( uno è quello che avevo azzerato dopo la prima uscita in quanto mi sono recato alla partenza in bici, poi nel file della gara vera e propria avevo inavvertitamente fermato la corsa premendo il tasto del LAP) non ce ne sono altri, quindi tutte le volte che scarico i dati delle mie uscite e cancello la cronologia dal Garmin (cosa che faccio sempre) cancello sempre anche i file .fit giusto ?
Scusa l'ignoranza ma come te lo allego il file di ieri se vuoi analizzarlo ?
Fiorenzo
Sei il primo che sento che dopo scaricato i file azzera la cronologia

, comunque sì, con la tua procedura tutte le tue uscite spariscono dal Garmin.
Spero comunque che tu prima di azzerare la cronologia tenga una copia dei file .fit in una cartella del PC.
Per allegarli li copi dalla cartella Activities del Garmin in una cartella sul PC, li comprimi (zippare non mi piace) e poi quando apri la finestra per rispondere ai messaggi, in alto quasi al centro c'è l'icona di una graffetta (a dx della faccina bianca sorridente), cliccandoci sopra si apre una finestra che ti permette di navigare tra le cartelle del tuo computer, scegli il file che hai appena "zippato" e poi clicchi su "carica" e il file sarà allegato al tuo messaggio.
carlo
P.S. ho fatto qualche ricerca nel forum Garmin, altri randonneurs hanno il tuo stesso problema e sinora l'unica soluzione sembra quella di creare "spezzoni" di uscita non superiori alle 24 ore e poi attaccarli insieme. Mi sembra strano che BaseCamp ti dia problemi, comunque anche in questo caso, se hai ancora le uscite precedenti, allega che provo anche io.
Io comunque una mail alla Garmin la manderei lo stesso, visto che è un problema comune, più lamentele ricevono, più c'è probabilità che si diano una mossa.