In Sardegna il giro non passa da almeno 30anni...![]()
esagerato.
e la crono alla maddalenna l'anno che vinse Di Luca? mi pare fosse 2007...
:angrymod:
In Sardegna il giro non passa da almeno 30anni...![]()
Oltre al prologo a squadre (rosa a Gasparotto, veroesagerato.
ma la cronosquadre non la vinse gasparotto che indossò la rosa? mi sembra di ricordare di luca che sulla linea del traguardo gliene diceva di tutti i colori - e si corse in sardegna

Il Giro al Sud ???? io scrissi a CT che era più facile che un cammello passasse nella cruna d'un ago che un ciclista del sud potesse diventare "prestigioso" per partecipare alle GF che contano devo percorrere almeno 2000 km A/R d'autostrada e l'ho fatto innumerevoli volte, come si può pensare che io Giro arrivi nel Sud, se notizie recentissime divulgate ventilano un aumente di tasse per alcune regioni del sud essendo in deficit con la le spese sanitarie. Senza danaro non si muove nulla, ma se non abbiamo i fondi per coprire le spese ospedaliere, possiamo pensare di sponsorizzare tappe del Giro ? La mia amerezza è che saremo solo in pochi a pagare gli sprechi, personalmente pago nel non partecipare ad uno sport che amo e pagherò l'aumento delle tasse per coprire i deficit provocati da cattive amministrazioni.
Perdonatemi lo sfogo, ma ho appena disdetto l'Hotel a Cesenatico per la 9 Colli.
più che abituata direi forse predisposta, comunque hai capito bene, anche se, ovviamente, non si può generalizzare, ma chiudo qui.
contenti voi... ma gli effetti negativi sulla psiche si vedono!!!Partenza con la crono di squadre e 2 tappe nel 2007 ti sono sfuggite?
esagerato.
quasi come dire la Aosta-Palermo... Ragazzi il giro in sardegna era la Sassari-Cagliari!!!quasi come dire la Aosta-Palermo...
![]()