10° tappa Giro 2012, Civitavecchia - Assisi 186km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
10° Tappa: Civitavecchia > Assisi
15 Maggio 2012
Planimetria
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_10.jpg

Altimetria
tappa_dettagli_tecnici_altimetria_10.jpg

Ultimi Km
ukm_10.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho visto la ricognizione di bartoli l'arrivo è spettacolare in tutti i sensi tra scenario e salite. mi sa che ne vedremo delle belle

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq porta bel tempo in caso di pioggia il lastricato dell'arrivo poteva provocare diverse scivolate

cmq tra questa e la tappa vinta da sanchez ci uscirebbero fuori delle belle classiche

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
sulla carta sembra fatta apposta per Joaquim Rodriguez o Scarponi
Basso dovrà solo difendersi
il miglior Cunego sarebbe perfetto, ma quello che c'è al Giro onestamente non mi pare sia il miglior Cunego...

matteo89mi

Novellino
8 Luglio 2011
13
0
37
Rho
Visita sito
Bici
Bianchi
Do 5 nomi come fa l'inimitabile Sgarbozza prima del via della tappa: Joaquim Rodriguez, Schleck, Scarponi, Daniel Moreno e Gasparotto...vediamo se ne becco uno xD

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
ma il compagno di gadret che al tour dell anno passato faceva il fenomeno e' sparito???? pensavo che potesse lottare x la classifica generale invece!!!

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Rodriguez( a ridagliè:mrgreen: ), Pozzovivo,Tiralongo,Gatto,Rujano,Gadret...Insomma solo per scalatori puri, o per chi ha una sparata corta e potente...I big potranno solo stare a guardare, troppo poco lunga per scuotere l'albero...o-o
non escluderei del tutto Scarponi
cmq non vedo un arrivo adatto a scalatori puri, o meglio scalatori ma con tanta potenza
non è escluso nemmeno che possano provarci Ballan e Pozzato

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me anche gli astana gasparotto e tiralongo.

peccato che non ci sono xkè secondo me gente come gilbert e nibali avrebbero dato spettacolo :-x:-x

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Ah però a nn leggere il Garibaldi cosa succede.

dal twitter/facebook di Pozzato

Ciao!! Niente radografia! Troppa gente al pronto soccorso di civitavecchia,domani mat alle 8 saró in una clinica x vedere cosa c è,volevo solo sottolineare ke io il garibaldi(libro ke illustra i percorsi di tappa e i finali)lo conosco a memoria e sapevo com era la curva...solo ke in gara.... Si è a tutta e ci sono anke gli altri...rivedendo il video... Ho notato ke "forse" è stato kristoff a speronare me... E io
Di conseguenza su goss ...cmq nn cambia... Così è il ciclismo, speriamo di non aver conseguenze gravi al polso per potermi giocare la vittoria con lo stesso spirito battagliero e la stessa voglia di fare già dalla tappa di domani... Buona notte pippo!!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
infatti senza offesa per nessuno ma molti che criticano non han idea di cosa vuol dire essere in 50 ai 60 all'ora a entrare in una curva secca, la puoi conoscere a memoria ma è anche molto questione di fortuna

e dal garibaldi che la definiva "curva tecnica" non è che si evinca che era una "curva a gomito fate attenzione non superate i 30 all'ora e state in fila indiana" :-)