Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere. Ho appena acquistato dal mio rivenditore di fiducia un kit telaio Moser 666 2012. Vi elenco come verrà assemblata la bici:
Kit telaio Moser 666 2012
Gruppo Athena compact 11v carbon 2012
Attacco Deda zero100 servizio corsa 2012
Piega Deda zero100 2012
Reggisella Deda superzero 2012
Ruote Mavic ksyrium Sl Black 2012
Coperture Michelin pro grip 4
Selle Selle Italia slr team edition
Secondo voi, così assemblata quanto potrebbe pesare?
Kit telaio Moser 666 2012
Gruppo Athena compact 11v carbon 2012
Attacco Deda zero100 servizio corsa 2012
Piega Deda zero100 2012
Reggisella Deda superzero 2012
Ruote Mavic ksyrium Sl Black 2012
Coperture Michelin pro grip 4
Selle Selle Italia slr team edition
Secondo voi, così assemblata quanto potrebbe pesare?
