Gianlu.
Gregario
A guardare il giro d'italia
ho fato dei discreti video e foto delle squadre migliori.
posta posta!! :smile:
A guardare il giro d'italia
ho fato dei discreti video e foto delle squadre migliori.
Per i video...booh domani è sempre un'altro giorno e un metodo lo troviamo.non so come ma dovrebbe essere possibile :asd2:

Ottimo!!![]()

marco...indo stai??

a mio avviso marco se tu lo reputi giusto calare è un discorso ma ti conviene parlare di questo con il ds e con qualcuno che ne capisca di alimentazione,il fai da te rischia di farti perdere brillantezza oltre che peso ed è quello che nessuno vorrebbe.E poi sei al primo anno e dai tuoi report riesci a tener il gruppo bene e sei giovane,mangia come hai fatto fin'ora(senza ingozzarti di schifezze)e finisci così la stagione poi magari ci pensi al prossimo con calma ed aiuto di qualche esperto a perder peso.
cambiamenti ponderali come la perdita di peso o cambi di alimentazione in mezzo ad una stagione è meglio non farne.
Buona fortuna per le prossime competizioni

:asd: Oggi dopo una discesa abbiamo incontrato un gruppo di amatori, praticamente si era frazionato a metà e noi abbiamo tirato come dei matti per tirare sotto il secondo gruppo (cioè noi) con il primo che avrà avuto 500 metri, oh che faticata perchè arrivati a 500 metri si sono accorti che stavamo venendo sotto e hanno aumentato però un pò noi un pò quelli del secondo gruppetto siamo riusciti a tenere i 50 in leggera discesa e non c'è stata storia siamo riusciti ad andare sotto, vi chiederete perchè...beh intanto per soddisfazione e poi il solito asociale della nostra squadra () che non aspetta dopo le discese e che si va a mettere nel primo gruppo.:angrymod:
E qui viene il bello, davanti c'era uno con la bici da crono...facciamo una leggera discesa e io ero davanti che tiravo, questo mi passa a 5-6 km orari in più (circa i 57 orari) e allora provo a mettermi a ruota ma finita la breve discesetta questo teneva i 53 e io a ruota facevo fatica solo a starci...poi ho mollato perchè era troppo, giravo come un disperato il 52X16 e tanto non guadagnavo niente...poi ha mollato anche lui ma non lo avrei detto, sembrava cancellara.
Penso che abbia mollato perchè aveva staccato tutto il gruppone e non perchè fosse stanco, comunque queste bici da crono oltre ad avere i rapporti adatti (non 52X16) vanno molto meglio di bici normali...poi questo avrà avuto circa 30 anni e aveva solo un "pochino" più gamba di me...pensate che mi stavo chiedendo se aveva il diavolo dentro.
:asd:
![]()

Appunto, leggi bene in fondo al mio post precedente.considera pure che dovrebbe essere ben allenato, altrimenti se non hai la gamba nemmeno in una super bici cammini![]()

con i cicloamatori c
he incontri:asd:,guarda che ti.....ci potresti
far male

Ancora sei pugnacecon i cicloamatori c
far male
![]()

Dai un po' di sana spavalderia ci vuole in un giovane che vuole emergere...........![]()

Guarda che questo cicloamatore avrà avuto 30 anni...cicloamatore si fa tanto per dire...Ancora sei pugnacecon i cicloamatori c
far male
![]()

ma son contento perchè i miglioramenti iniziano a vedersi.)
La volata o c'è o non c'è......
Scarponi dubito riesca a battere Cavendish in una volata a due solo per il fatto di pensare di far girre le gambe più in fretta.....lo può battere se l'arrivo è in un viale all'1%.....