L'importante è esserci, dai...![]()
Esatto.
Pettorale 16.. e qualcosa, l'ho controllato lunedì ma non lo ricordo più, all'inizio ero intorno al 15.. e qualcosa.
Probabilmente l'ho scritto in precedenza, sarà la prima Giordana per me, sperém!
L'importante è esserci, dai...![]()
Il Mortirolo non è UN problema, il Mortirolo è IL problema, comunque è vero, si può sempre farlo a piediEsatto.
Pettorale 16.. e qualcosa, l'ho controllato lunedì ma non lo ricordo più, all'inizio ero intorno al 15.. e qualcosa.
Probabilmente l'ho scritto in precedenza, sarà la prima Giordana per me, sperém!Il Gavia dovrei riuscire a farlo prima del 24, il Mortirolo non lo so ma non rappresenta un problema, riuscirò a "domarlo" anche se ci dovessi mettere 10 ore!!
![]()

Per problema intendevo dire la mancata ricognizione, visto che da quelle parti inizierò ad andare in bici solo da quest'anno.Il Mortirolo non è UN problema, il Mortirolo è IL problema, comunque è vero, si può sempre farlo a piedi![]()
Sono d'accordo, io lo scorso anno però ci sono andato vicino...Per problema intendevo dire la mancata ricognizione, visto che da quelle parti inizierò ad andare in bici solo da quest'anno.
Che sia IL PROBLEMONE non si discute ma a piedi MAI, non riuscirei a dormirci per giorni e giorni!!![]()
ok, ma non c'è scritto da a che pettorale.
io ho il 1613
l'anno scorso il 380!!! quest'anno mi sono letteralmente dimenticato di iscrivermi!!!![]()
Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?
in quel tratto si sentono i sacramenti di molti...Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?
in quel tratto si sentono i sacramenti di molti...sopratutto chi,come me lo scorso anno,non l'aveva mai fatto e non lo conosce....
![]()
Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?

Ma questi saliscendi ci sono solo nel lungo o pure nel medio????![]()
tutti, anche sul corto...

... quindi ricapitolando il medio...a me i saliscendi del tratto che porta a livigno mi fanno il solletico,
Ecco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.