gf GIORDANA 2012

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
L'importante è esserci, dai... o-oo-oo-o

Esatto. ;-)
Pettorale 16.. e qualcosa, l'ho controllato lunedì ma non lo ricordo più, all'inizio ero intorno al 15.. e qualcosa.
Probabilmente l'ho scritto in precedenza, sarà la prima Giordana per me, sperém! :mrgreen: Il Gavia dovrei riuscire a farlo prima del 24, il Mortirolo non lo so ma non rappresenta un problema, riuscirò a "domarlo" anche se ci dovessi mettere 10 ore!! :mrgreen:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Esatto. ;-)
Pettorale 16.. e qualcosa, l'ho controllato lunedì ma non lo ricordo più, all'inizio ero intorno al 15.. e qualcosa.
Probabilmente l'ho scritto in precedenza, sarà la prima Giordana per me, sperém! :mrgreen: Il Gavia dovrei riuscire a farlo prima del 24, il Mortirolo non lo so ma non rappresenta un problema, riuscirò a "domarlo" anche se ci dovessi mettere 10 ore!! :mrgreen:
Il Mortirolo non è UN problema, il Mortirolo è IL problema, comunque è vero, si può sempre farlo a piedi o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Il Mortirolo non è UN problema, il Mortirolo è IL problema, comunque è vero, si può sempre farlo a piedi o-o
Per problema intendevo dire la mancata ricognizione, visto che da quelle parti inizierò ad andare in bici solo da quest'anno.
Che sia IL PROBLEMONE non si discute ma a piedi MAI, non riuscirei a dormirci per giorni e giorni!! :mrgreen::mrgreen:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Per problema intendevo dire la mancata ricognizione, visto che da quelle parti inizierò ad andare in bici solo da quest'anno.
Che sia IL PROBLEMONE non si discute ma a piedi MAI, non riuscirei a dormirci per giorni e giorni!! :mrgreen::mrgreen:
Sono d'accordo, io lo scorso anno però ci sono andato vicino... :mrgreen: La cosa più bastarda è stato quel ristoro a pochi km dalla vetta, quando sei lì che non sai più cosa inventarti per convincerti che devi continuare a pedalare, trovarti un ristoro davanti è la classica goccia ... :rosik:
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
ok, ma non c'è scritto da a che pettorale.

io ho il 1613:cry:

l'anno scorso il 380!!! quest'anno mi sono letteralmente dimenticato di iscrivermi!!!:cry

Ecco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.

Ogniuno faccia i suoi conti. Io con il 1046 sono in 3° Griglia, se non me lo cambiano ancora una volta.
Ciaoooo
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?
 

juanLVI

Novellino
26 Agosto 2011
4
0
Visita sito
Bici
quel che capita
Ieri ho fatto il tratto da Mortirolo a Trivigno e x alcuni tratti ho dovuto prendere la bici in spalla e camminare sulla neve in altri fermarmi a togliere gli aghi di pino che bloccavano le ruote... Strada ancora impraticabile!
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?
in quel tratto si sentono i sacramenti di molti...:mrgreen: sopratutto chi,come me lo scorso anno,non l'aveva mai fatto e non lo conosce....:mrgreen:
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
in quel tratto si sentono i sacramenti di molti...:mrgreen: sopratutto chi,come me lo scorso anno,non l'aveva mai fatto e non lo conosce....:mrgreen:

Più che il Gavia ed il Mortirolo questo tratto che dal passo porta a Trivigno e poi giù all'Aprica secondo la mia esperienza è il tratto di gara che fa la vera differenza....ti uccide se ci arrivi ormai al limite o ti esalta in scia a qualche trenino se hai ancora un briciolo di energia prima di affrontare l'ultima salita della giornata...
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Una domanda per chi l'ha fatta più di una volta: nel tratto di sliscendi dopo il Morti si sente ancora l'eco dei sacramenti tirati l'anno prima o in un anno fanno in tempo a dissolversi ?

Ma questi saliscendi ci sono solo nel lungo o pure nel medio????:wacko:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
tutti, anche sul corto...

ah bene....:wacko::wacko::wacko:... quindi ricapitolando il medio...
Partenza dall'Aprica...discesa fino ad Edolo..si sale pian piano fino a Ponte di Legno....quindi il Gavia...discesone fino a Bormio...pianura...poi Mortirolo....quindi saliscendi?

Ma come sono?
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
direi che da edolo a ponte di legno, se trovi il treno giusto altro che salire piano piano......tutti gli anni mi prende la "scimmia" e tiro come un matto :-) , poi dopo la mitica galleria del gavia (dove ho sempre l'attimo di nebbia) mi dico "quanto mai ho tirato da edolo a ponte!!!!

a me i saliscendi del tratto che porta a livigno mi fanno il solletico, non so perchè tutti ne soffrano così tanto!! che trovo fastidioso è solo quel tratto di salita dopo il laghetto, ma per il resto la vedo davvero una passeggiata.......sarà che dopo tanta salita mi sembra quasì in discesa!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ecco divisione GRIGLIE: (tratto da La Bicicletta di Maggio pag. 82)
1° (1-200) per master gold e ospiti
2° (201-300) per le donne
3° (301-1250) per prima trance Coppa Lombardia, Super Nobili e primi 3 clessificati di ogni cat. e ogni percorso GF Giordana 2011
4° (1251-1500) per seconda trance Coppa Lombardia
5° (1501-3000) in base alla data di iscrizione.

I miei due compagni di squadra hanno numeri intorno al 220, eppure dovrebbero essere maschi :-x