Buongiorno,
Mi chiamo Luca Giaretta e abito a Sovizzo.
Con grandissimo dispiacere (più affettivo che per i soldi),sabato 23 marzo mi è stata rubata la bici da corsa.
Purtroppo non avendo nessuna foto della mia bicicletta,
vi allego una foto dello stesso identico telaio marchiato dalla Cicli Viannelli
Il modello del telaio è identico(taglia 54),ma è completamente bianco,senza alcun adesivo.
Presenta solo tre piccoli adesivi (6cmx2cm)argentati(Sram ,Truvativ e FSA) nei due pendenti del carro posteriore.
Inoltre a suo tempo,ho lasciato la parte interna della forcella e del carro con tramatura 3k a vista.
La bici è così equipaggiata:
Gruppo completo Sram Force(del 2009) con guarnitura 50x34,pacco pignoni 12-26.
Nastro manubrio e gomma delle leve bianche.
Manubrio e pipa della KCNC.
Ruote FSA RD 400(tra laltro lanteriore con nipples esterni,la posteriore unanno più vecchia,con nipples interni)
Contachilometri Veloman.
Copertoncini Continental
Sella della Selle Italia SRL gel bianca con scafo nero.
Se per caso, ricordate di aver fatto qualsiasi manutenzione,vista o notata in qualsiasi posto,spero mi possiate aiutare.
Grazie mille per il Vostro aiuto,Vi lascio il mio numero di cellulare:
Giaretta Luca
3381349832
Mi chiamo Luca Giaretta e abito a Sovizzo.
Con grandissimo dispiacere (più affettivo che per i soldi),sabato 23 marzo mi è stata rubata la bici da corsa.
Purtroppo non avendo nessuna foto della mia bicicletta,
vi allego una foto dello stesso identico telaio marchiato dalla Cicli Viannelli
Il modello del telaio è identico(taglia 54),ma è completamente bianco,senza alcun adesivo.
Presenta solo tre piccoli adesivi (6cmx2cm)argentati(Sram ,Truvativ e FSA) nei due pendenti del carro posteriore.
Inoltre a suo tempo,ho lasciato la parte interna della forcella e del carro con tramatura 3k a vista.
La bici è così equipaggiata:
Gruppo completo Sram Force(del 2009) con guarnitura 50x34,pacco pignoni 12-26.
Nastro manubrio e gomma delle leve bianche.
Manubrio e pipa della KCNC.
Ruote FSA RD 400(tra laltro lanteriore con nipples esterni,la posteriore unanno più vecchia,con nipples interni)
Contachilometri Veloman.
Copertoncini Continental
Sella della Selle Italia SRL gel bianca con scafo nero.
Se per caso, ricordate di aver fatto qualsiasi manutenzione,vista o notata in qualsiasi posto,spero mi possiate aiutare.
Grazie mille per il Vostro aiuto,Vi lascio il mio numero di cellulare:
Giaretta Luca
3381349832
