Ieri ho fatto il Lys

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
ieri andato a spremermi sulle sacre rampe... belle soddisfazioni, un 55'50" mai lo avevo anche solo avvicinato, e soprattutto al ritorno ne avevo da spingere nel tratto in falsopiano.... contentissimo, questo è l'anno buono per le salite, dopo 2 di fila inqualificabili!!

E su strava (tranne anfield) tutti dietro!!!

http://app.strava.com/activities/9622523#171829150

grande!! Anche io sono su quei tempi! Un giorno o l'altro dobbiamo farlo assieme che di sicuro scendiamo un po' a tirarci a vicnda..:mrgreen:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com