domani riprovo la prima parte del percorso con Teglio Motta e Mortirolo.
Stavolta però con il 27.

Bravo, se riesci scatta un paio di foto ai tratti in bitume!

Bravo, se riesci scatta un paio di foto ai tratti in bitume!

Penso che i due lunghi di queste due gf si equivalgono....Si sa che il percorso medio della GF Giordana è decisamente più impegnativo di molti percorsi lunghi.
A mio avviso però il lungo di questa GF Stelvio sarà ancora più tosto.
Voi che ne pensate?


Quello sempre!!!!!Speriamo veramente che il meteo dia una mano!![]()

:afraid::afraid::afraid:concordo ..... beh questo era lo stelvio lunedi![]()



Penso che la frana e in generale il tratto grosio bormio sarà un punto di molte crisi ... Questo mortirolo ha un po' il fascino dell'impresa e in questi caso le forze si raddoppiano ... Poi si scende e inconsciamente uno pensa .... adesso riposo fino a Bormio .... ed ecco che tutto quello che hai speso sulle rampe del Mortirolo lo paghi con gli interessi ....
ecco le foto del mortirolo![]()
![]()
![]()

scomoda e troppo dura