GranFondo Stelvio Santini

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
domani riprovo la prima parte del percorso con Teglio Motta e Mortirolo.
Stavolta però con il 27.

Aspetto con trepidazione resoconto e descrizione delle salite e di tutto ciò che può essere utile, magari anche la traccia gps se ce ne fosse la possibilità. o-o

Bravo, se riesci scatta un paio di foto ai tratti in bitume!

Sarebbe il top! o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
concordo ..... beh questo era lo stelvio lunedi
omqtseFhD20699.jpg
:afraid::afraid::afraid::azz:azz:azz
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
Penso che la frana e in generale il tratto grosio bormio sarà un punto di molte crisi ... Questo mortirolo ha un po' il fascino dell'impresa e in questi caso le forze si raddoppiano ... Poi si scende e inconsciamente uno pensa .... adesso riposo fino a Bormio .... ed ecco che tutto quello che hai speso sulle rampe del Mortirolo lo paghi con gli interessi ....

..parole santissime....


=!=
 

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
ecco le foto del mortirolo
oRAEJyhXz20701.jpg


oorRoxZEB20700.jpg


ogYbQurXK20702.jpg

Angelo sa di essere stato ripreso e pubblicato con questa espressione :-)
Non avevo mai fatto il mortirolo da Tovo.. fatto la settimana scorsa per la prima volta, si rimpiange il versante da Mazzo, questa è la prima cosa che ho pensato una volta in cima. Occhio anche alla discesa, non è brutta ma neppure semplicissima, consiglio a tutti una frenata in più anche perchè sarà l'unico posto dove riposare. Io spero di poter montare un 34*29 chi può lo monti perchè per un bel pezzetto serve..
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Ma se per qualunche motivo ci dovessimo fermare e poi ripartire in quei tratti di strada mi sa che non ci dovremo solo munire di 28 o 29 finale ma anche delle 4X4 :mrgreen:
Poi guardando il fondo mi sa proprio che rimpiangeremo molto il versante "classico" del Mortirolo e ci sarà da ridere se non :cry:
Bello bello sono già in fribillazione e non vedo l'ora di riuscire a ritagliarmi um pomeriggio per andare a provare il mostro in anteprima....
Ciao ciao
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
spero che il tratto sterrato in zona "frana" di circa 1 km che verrà percorso sia in partenza che tornando a Bormio sia in qualche modo pulito.
La strada è piena di rocce frantumate appuntite.
Ho percorso quel tratto sabato pregando di non forare.