My Focus Izalco...

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ottima!!!!...sarò pignolo ma io al sivende avrei fatto cambiare la guarnitura!!..comunque ottima bici, te ne accorgerai pedalando!!;)
 

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
Ottima!!!!...sarò pignolo ma io al sivende avrei fatto cambiare la guarnitura!!..comunque ottima bici, te ne accorgerai pedalando!!;)
Insieme alla mia c'era una Team 4.0 e colui che l'ha presa ha lasciato il gruppo completo... volevo fare la proposta di prendere la guarnitura del Red ma alla fine sono contento così... ho fatto un grande passo avanti.
3 uscite e sono sempre più felice di aver fatto questa scelta
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Insieme alla mia c'era una Team 4.0 e colui che l'ha presa ha lasciato il gruppo completo... volevo fare la proposta di prendere la guarnitura del Red ma alla fine sono contento così... ho fatto un grande passo avanti.
3 uscite e sono sempre più felice di aver fatto questa scelta

Io di sicuro l avrei fatto!!..comunque ottima bici, solo la sella non mi ha dato soddisfazioni!
 

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
Con quelle rotelle ha fatto un deciso salto in avanti, già prima era notevole adesso è semplicemente stupenda!
Complimenti davvero, ottimo mezzo!