Ciao a tutti, sono nuovo del sito che trovo impressionante per il numero di informazioni che un neofita della bici come me puo trovare.
Sono un runners che per dare un po di riposo alle ginocchia ha deciso di buttarsi un po sulla bici.
Ho preso la mia prima bdc una FRW hunters point senza nessuna esperienza e con un bdgt limitato (tanto per iniziare a fare un po di km)ed è stato subito amore.
Presmessa: so di non avere un cambio serio, che il peso non è piuma, che e' una entry level, ma cacchio per me che corro mediamente 60km a settimana, iniziare a pedalare è stato meraviglioso.
Tra qualche centinaio di km mi butterò in collina e forse dovro cambiare la mia bici ma sono davvero felice di avere fatto il grande passo.
Un grazie a tutti quelli che vorranno leggere queste poche righe magari riconoscendosi quando erano agli inizi.
Sono un runners che per dare un po di riposo alle ginocchia ha deciso di buttarsi un po sulla bici.
Ho preso la mia prima bdc una FRW hunters point senza nessuna esperienza e con un bdgt limitato (tanto per iniziare a fare un po di km)ed è stato subito amore.
Presmessa: so di non avere un cambio serio, che il peso non è piuma, che e' una entry level, ma cacchio per me che corro mediamente 60km a settimana, iniziare a pedalare è stato meraviglioso.
Tra qualche centinaio di km mi butterò in collina e forse dovro cambiare la mia bici ma sono davvero felice di avere fatto il grande passo.
Un grazie a tutti quelli che vorranno leggere queste poche righe magari riconoscendosi quando erano agli inizi.

