Ci sono anche io.

Antoglide

Novellino
22 Maggio 2012
7
0
Visita sito
Bici
FRW Diamond Heights
Ciao a tutti, sono nuovo del sito che trovo impressionante per il numero di informazioni che un neofita della bici come me puo trovare.
Sono un runners che per dare un po di riposo alle ginocchia ha deciso di buttarsi un po sulla bici.
Ho preso la mia prima bdc una FRW hunters point senza nessuna esperienza e con un bdgt limitato (tanto per iniziare a fare un po di km)ed è stato subito amore.
Presmessa: so di non avere un cambio serio, che il peso non è piuma, che e' una entry level, ma cacchio per me che corro mediamente 60km a settimana, iniziare a pedalare è stato meraviglioso.
Tra qualche centinaio di km mi butterò in collina e forse dovro cambiare la mia bici ma sono davvero felice di avere fatto il grande passo.
Un grazie a tutti quelli che vorranno leggere queste poche righe magari riconoscendosi quando erano agli inizi.

Allegati

• FRW.jpg
    FRW.jpg
    63,3 KB · Visite: 135

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Ti faccio i miei più sinceri auguri per la nuova avventura sportiva. Ti rivendo una perla di saggezza che mi regalarono a me agli inizi (non molto tempo fa):

"coltiva sempre il divertimento"

o-o

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Vai e pedala con il mezzo che hai. Rispetta il mezzo e ricorda che è più importante la gamba: un ciclista con una buona gamba ed una bici modesta è superiore di un altro ciclista con una gamba pietosa ed una bici importante. ;-)

suzukista85

Novellino
14 Maggio 2012
99
2
Cassino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma2