Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Io alla fine penso di fare il mottarone da armeno che non lo ho mai fatto e vorrei vedere Com'e.... Poi magari la salita x eccellenza di warsaw coi romonte... Sempre se non mi perdo come sempre quando vado da solo li in zona...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ma da dove salireste?
Che giro fareste?
A che ora partireste?

bla-bla-bla--este? :mrgreen:
come sotto credo
l'alpe di neggia lo stavo valutando anch'io per il weekend magari con un pezzetto della forcora (gli ultimi 3 km duri) meteo permettendo, potremmo trovarci in piazza sul presto tipo le 8

p.s. io pensavo di salire da vira
a tutta fino a Vira e poi prendiamo il postale o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
come sotto credo

a tutta fino a Vira e poi prendiamo il postale o-o

OK, ci penso.
Anche se, a dire il vero, partire alle 8 da Varese la vedo un po' "tarda"...
Tenendo conto della durezza della salita e della lunghezza del giro, penso che arriverei a casa per merenda. :mrgreen:
Io partirei moooolto prima. ;)

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
l'idea per domenica è: si parte da varese alle 8, si fa neggia da tutti e due i lati e si va in forcora a bere il caffè, poi si scende, centovalli domodossola cascate del toce, grigliata, una puntatina a macugnaga, e poi a casa prima di pranzo!:-x
Io non mi fermo x la grigliata per il resto va bene!

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
l'idea per domenica è: si parte da varese alle 8, si fa neggia da tutti e due i lati e si va in forcora a bere il caffè, poi si scende, centovalli domodossola cascate del toce, grigliata, una puntatina a macugnaga, e poi a casa prima di pranzo!:-x

Ok! Con le pause dovremmo riuscire ad essere a casa per le 12.30 circa. Quindi va bene. Non continuate con questo scherzo della grigliata. Facciamo i seri per cortesia.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Partenza alle 8 da Varese, poi si va a fare il Neggia da Vira, poi si valuta se risalire un pezzettino verso la forcora.
Poi si ridiscende e io e qualcun altro avremmo intenzione di fare il San Michele, però li se qualcuno ha problemi di orario/gambe può tornare diretto

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Partenza alle 8 da Varese, poi si va a fare il Neggia da Vira, poi si valuta se risalire un pezzettino verso la forcora.
Poi si ridiscende e io e qualcun altro avremmo intenzione di fare il San Michele, però li se qualcuno ha problemi di orario/gambe può tornare diretto

Così ci sto. Escludendo il San Michele, almeno per quanto riguarda me. A meno che non sia in giornata di grazia. Io non ho problemi di orario, solo di gambe. In genere due salite le reggo bene, la terza mi uccide. Il fatto é che neggia vale doppio e poi c'e il passaggio obbligato del brinzio... Mettere anche San Michele significherebbe sforare i miei limiti...:cry:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ok mi sembra vada bene.
eventualmente si può decidere di fare la forcora solo quelli più allenati e ci si ritrova tutti al ricongiungimento sopra maccagno senza aspettarsi al neggia. per me cmq no probs.

Domenica per fortuna o purtroppo sono a mondovì mi spiace saltare la grigliata :mrgreen:

finiranno tutti questi impegni prima o poi :cassius::cassius: