io credo di esserci, se mi aspettate in cima :-)

magari vengo anche io anche se la afrei salendo da maccagno passando prima per il lago delio la forcora e infine alpe di neggia...ma vediamo...vi afccio sapere se ci sono...

Posso venire tiz??

Ma da dove salireste?
Che giro fareste?
A che ora partireste?
bla-bla-bla--este?![]()
come sotto credoMa da dove salireste?
Che giro fareste?
A che ora partireste?
bla-bla-bla--este?![]()
a tutta fino a Vira e poi prendiamo il postalel'alpe di neggia lo stavo valutando anch'io per il weekend magari con un pezzetto della forcora (gli ultimi 3 km duri) meteo permettendo, potremmo trovarci in piazza sul presto tipo le 8
p.s. io pensavo di salire da vira

come sotto credo
a tutta fino a Vira e poi prendiamo il postale![]()

Quindi ricapitolando quali sono le idee per domenica?

Io non mi fermo x la grigliata per il resto va bene!l'idea per domenica è: si parte da varese alle 8, si fa neggia da tutti e due i lati e si va in forcora a bere il caffè, poi si scende, centovalli domodossola cascate del toce, grigliata, una puntatina a macugnaga, e poi a casa prima di pranzo!![]()
l'idea per domenica è: si parte da varese alle 8, si fa neggia da tutti e due i lati e si va in forcora a bere il caffè, poi si scende, centovalli domodossola cascate del toce, grigliata, una puntatina a macugnaga, e poi a casa prima di pranzo!![]()
Partenza alle 8 da Varese, poi si va a fare il Neggia da Vira, poi si valuta se risalire un pezzettino verso la forcora.
Poi si ridiscende e io e qualcun altro avremmo intenzione di fare il San Michele, però li se qualcuno ha problemi di orario/gambe può tornare diretto

Ok mi sembra vada bene.Partenza alle 8 da Varese, poi si va a fare il Neggia da Vira, poi si valuta se risalire un pezzettino verso la forcora.
Poi si ridiscende e io e qualcun altro avremmo intenzione di fare il San Michele, però li se qualcuno ha problemi di orario/gambe può tornare diretto
Domenica per fortuna o purtroppo sono a mondovì mi spiace saltare la grigliata![]()