gf GIORDANA 2012

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Hawk, non ci conosciamo personalmente, ovviamente spero possa capitare quanto prima. Da quel che ho letto tu fai parte della mia personale e ristretta cerchia dei "fuori classifica"!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Speriamo di incontrarci in questa stupenda gf....
Ti ringrazio dei compliementi, ma sono un amatore tranquillo a cui piace da morire questo stupendo sport....
E a me fa piacere avere amici come te... :smile::smile:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Lo scorso anno anch'io 34x27 e piuttosto che rifare il morti col 27 sto a casa. La cosa che mi scoccia un pò è prendere un pacco pignoni che poi non userò più. Già le gf sono praticamente regalate .... :wacko:
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Non sono informato se il tratto Mortirolo-Trivigno sia attualmente transitabile. Quando passò il giro d'Italia nel 2010 c'erano dei tratti in cui non si passava. Mentre nel 2006 era transitabile.

E' vero che quest'anno ha fatto poca neve ma è altrettanto vero che quella poca l'ha fatta quasi tutta in primavera.

Mi autoquoto con un semi O.T. :mrgreen:

C'è magari qualcuno che ha informazioni aggiornate sulla transitabilità del tratto Trivigno-Mortirolo? Potrebbe essere una buona opzione per andare a vedere la tappa del Giro.

Grazie
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
ciao, io monto un 34/28 ultegra....
peso a nudo 86 kg (h 198 cm), mi devo preoccupare??!!;nonzo%
vado in bici da meno di un anno ma con grande soddisfazione domenica sono riuscito a finire il lungo della nove colli arrivando in 8:11 e con ancora benzina nelle gambe!!!
so che sono salite diverse, abitando in romagna sono abituato a salite più corte e leggendo i vari post non vorrei fare una pazzia nel partecipare...!!!!

leggo che molti non si fidano di un rapporto come il mio per affrontare la gf e specialmente il mortirolo....ragazzi infondetemi un pò di fiducia e coraggio, non voglio rinunciare a questa gf, mi ispira tantissimo, deve essere stupenda...o-o!

a chi abita in romagna, io abito a Cesena, chiedo su quali salite del posto sarebbe bene allenarsi per prepararsi a questa gf....

datemi due dritte ragazzi!!!!

o-o
 

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Io sono 183cm per 79kg...praticamente un tappo rispetto a te e peso poco di meno...il mio 34x27 mi preoccupa ed infatti voglio alleggerire il pacco pignoni - poi dipende da come uno è abituato a pedalare, a me piace pedalare in agilità

Non conosco le salite della tua zona, però la cosa sicura è che ti conviene allenarti sulla peggiore che trovi, ad esempio questa http://www.salite.ch/10459.asp?mapp...mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634 e questa http://www.salite.ch/11415.asp?mappa= mi sembrano interessanti o-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ciao, io monto un 34/28 ultegra....
peso a nudo 86 kg (h 198 cm), mi devo preoccupare??!!;nonzo%
vado in bici da meno di un anno ma con grande soddisfazione domenica sono riuscito a finire il lungo della nove colli arrivando in 8:11 e con ancora benzina nelle gambe!!!
so che sono salite diverse, abitando in romagna sono abituato a salite più corte e leggendo i vari post non vorrei fare una pazzia nel partecipare...!!!!

leggo che molti non si fidano di un rapporto come il mio per affrontare la gf e specialmente il mortirolo....ragazzi infondetemi un pò di fiducia e coraggio, non voglio rinunciare a questa gf, mi ispira tantissimo, deve essere stupenda...o-o!

a chi abita in romagna, io abito a Cesena, chiedo su quali salite del posto sarebbe bene allenarsi per prepararsi a questa gf....

datemi due dritte ragazzi!!!!

o-o

la vedo grigia col 28
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ciao, io monto un 34/28 ultegra....
peso a nudo 86 kg (h 198 cm), mi devo preoccupare??!!;nonzo%
vado in bici da meno di un anno ma con grande soddisfazione domenica sono riuscito a finire il lungo della nove colli arrivando in 8:11 e con ancora benzina nelle gambe!!!
so che sono salite diverse, abitando in romagna sono abituato a salite più corte e leggendo i vari post non vorrei fare una pazzia nel partecipare...!!!!

leggo che molti non si fidano di un rapporto come il mio per affrontare la gf e specialmente il mortirolo....ragazzi infondetemi un pò di fiducia e coraggio, non voglio rinunciare a questa gf, mi ispira tantissimo, deve essere stupenda...o-o!

a chi abita in romagna, io abito a Cesena, chiedo su quali salite del posto sarebbe bene allenarsi per prepararsi a questa gf....

datemi due dritte ragazzi!!!!

o-o

Anch'io monto il 34/28 Ultegra e sono reduce dal lungo della 9 Colli.
A differenza tua, però, sono alto 175 cm per 65,5 kg, fossi in te per questa gf penserei a qualcos'altro.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Speriamo di incontrarci in questa stupenda gf....
Ti ringrazio dei compliementi, ma sono un amatore tranquillo a cui piace da morire questo stupendo sport....
E a me fa piacere avere amici come te... :smile::smile:

Vedrai che ci incontreremo sicuramente, io sarò su sin dal sabato mattina.
Hawk, sarai anche un amatore tranquillo ma vai come una motogp, soprattutto in salita!!! :mrgreen:
Grazie, non posso non ricambiare. ;-)
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Anch'io monto il 34/28 Ultegra e sono reduce dal lungo della 9 Colli.
A differenza tua, però, sono alto 175 cm per 65,5 kg, fossi in te per questa gf penserei a qualcos'altro.

la vedo grigia col 28

mi sto deprimendo :cry:!!!
speravo in altre risposte...:cry!!!
ho cambiato 11-25 con 11-28 appena un paio di mesi fà....cosa potrei montare;nonzo%???
sinceramente non avrei voglia di cambiare niente, l'avete già affrontata voi?
è veramente così dura pensare di farla con 34x28 (tenendo conto di 198cmx86kg) ?
ovviamente la prenderei con giudizio e relativa calma....però non vorrei rimanere attaccato ad un palo sul mortirolo senza speranze di poter ripartire :wacko:!!!!

grazie per i consigli!!!!!!!
o-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ovviamente la prenderei con giudizio e relativa calma....però non vorrei rimanere attaccato ad un palo sul mortirolo senza speranze di poter ripartire :wacko:!!!!

grazie per i consigli!!!!!!!
o-o

quando vedi il conta rpm che oscilla tra i 30-40 c'hai poco da decidere come affrontarla

occhio a non sottovalutarla come fan tutti quelli che l'affrontano la prima volta perche' e' l'unica salita dove maledici lo sport che hai deciso di praticare