ciao, io monto un 34/28
ultegra....
peso a nudo 86 kg (h 198 cm), mi devo preoccupare??!!

vado in bici da meno di un anno ma con grande soddisfazione domenica sono riuscito a finire il lungo della nove colli arrivando in 8:11 e con ancora benzina nelle gambe!!!
so che sono salite diverse, abitando in romagna sono abituato a salite più corte e leggendo i vari post non vorrei fare una pazzia nel partecipare...!!!!
leggo che molti non si fidano di un rapporto come il mio per affrontare la gf e specialmente il mortirolo....ragazzi infondetemi un pò di fiducia e coraggio, non voglio rinunciare a questa gf, mi ispira tantissimo, deve essere stupenda...

!
a chi abita in romagna, io abito a Cesena, chiedo su quali salite del posto sarebbe bene allenarsi per prepararsi a questa gf....
datemi due dritte ragazzi!!!!