le pendenze delle stelvio non sono "niente" dopo aver affronato un megamOrtirolo!!!

se avessimo dovuto affrontare il versante classico non avrei avuto tutto questa paura....ma dopo le ultime recensioni del versante di tovo......A I U T O!!!
CMQ secondo mè la parte più bastarda di questa gara è il tratto che porta fino a Bormio (da fare con il freno a mano tirato se non si vuole saltare) e dopo la 4 cantoniera dove le pendenze e la quota cominciano a diventare davvero importanti!!!!
spero di non farmi troppo male durante questa gara perchè il w.e. dopo ho la san remo e devo conservare un poi di forze per spararmi 300km!