GranFondo Stelvio Santini

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
le pendenze delle stelvio non sono "niente" dopo aver affronato un megamOrtirolo!!!:-x:mrgreen:

se avessimo dovuto affrontare il versante classico non avrei avuto tutto questa paura....ma dopo le ultime recensioni del versante di tovo......A I U T O!!!:bua:

CMQ secondo mè la parte più bastarda di questa gara è il tratto che porta fino a Bormio (da fare con il freno a mano tirato se non si vuole saltare) e dopo la 4 cantoniera dove le pendenze e la quota cominciano a diventare davvero importanti!!!!

spero di non farmi troppo male durante questa gara perchè il w.e. dopo ho la san remo e devo conservare un poi di forze per spararmi 300km!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
ecco le foto del mortirolo

ogYbQurXK20702.jpg

Voi non avete idea del tratto che c'è poco prima di questo ripreso nella fotografia ... :prega:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
le pendenze delle stelvio non sono "niente" dopo aver affronato un megamOrtirolo!!!:-x:mrgreen:

se avessimo dovuto affrontare il versante classico non avrei avuto tutto questa paura....ma dopo le ultime recensioni del versante di tovo......A I U T O!!!:bua:

CMQ secondo mè la parte più bastarda di questa gara è il tratto che porta fino a Bormio (da fare con il freno a mano tirato se non si vuole saltare) e dopo la 4 cantoniera dove le pendenze e la quota cominciano a diventare davvero importanti!!!!

spero di non farmi troppo male durante questa gara perchè il w.e. dopo ho la san remo e devo conservare un poi di forze per spararmi 300km!

Hai ragione, bisogna veramente risparmiarsi prima di affontare lo Stelvio, soprattutto nel tratto da Tirano verso Bormio, che certamente ci consumerà un pò di forze...

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Domani in previsione GF mi sono preso un giorno di ferie e domattina mi faccio un bel giro (tempo permettendo sgratt sgratt) a provare le salite di Teglio e Mortirolo con partenza da Edolo per Aprica e via...
Ho giusto rispolverato e montato il pacco con 29 finale che uso solo una volta all'anno per la Giordana ma che quest'anno mi viene buono anche qualche giorno prima :mrgreen:
Domani sera vi dirò......

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Domani in previsione GF mi sono preso un giorno di ferie e domattina mi faccio un bel giro (tempo permettendo sgratt sgratt) a provare le salite di Teglio e Mortirolo con partenza da Edolo per Aprica e via...
Ho giusto rispolverato e montato il pacco con 29 finale che uso solo una volta all'anno per la Giordana ma che quest'anno mi viene buono anche qualche giorno prima :mrgreen:

auguri:-)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
In bocca al lupo per questo bel giro...
Facci poi sapere come è andata...
o-oo-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Che invidia!! Buona pedalata, leggerò con attenzione il tuo resoconto.;-)

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello

Idem anche io farò il lungo della Santini e poi la SanRemo ....