ma vuoi fare il lungo o il medio?
io quando ero più ciccio ho fatto il medio senza tirare e me la sono cavata con il 27.
ero partito con l'idea di fare il medio, ma poi improvvisamente mi è venuta una gran voglia di provare a fare lungo
ci sto prendendo gusto
a soffrire....poi dentro di me mi dico, se dovessi uscire vivo dal Mortirolo perchè non dovrei provare a fare il Cristina??? credo che sia molto più gratificante ed emozionante finire il lungo....
quindi mi dici che il 34x28 potrebbe bastare....


