mi smentisco...Pirazzi ha il 34x25![]()
anche perchè non ci saranno pendenze tipo Zoncolan, ma fare 10km al 10-12% col 39*25 pedali veramente duro..mi smentisco...Pirazzi ha il 34x25![]()
anche perchè non ci saranno pendenze tipo Zoncolan, ma fare 10km al 10-12% col 39*25 pedali veramente duro..sportlemon.tvavete un link allo streming (NO gazzetta o rai)
grazie
avete un link allo streming (NO gazzetta o rai)
grazie
onestamente? sono "old style", preferirei un francese o un belga...
canadesi, australiani, (non parliamo poi degli statunitensi...) proprio non mi vanno giù![]()
DAI VALERIOOOO!!!se proprio deve vincere uno straniero spero in Purito, mi ricorda il Di Luca del 2007 sia come corridore che come situazione di corsa, salta salta salta e alla fine la rosa se l'è tenuta
Grandissimo il mio "vicino" di casa Agnoli! Ha tirato i primi km di Pampeago, si è staccato, è salito regolare ed ora ha ripreso il gruppetto dei migliori e si è rimesso davanti a tirare!DAI VALERIOOOO!!!
Basso sale a bocca chiusa :asd:
significa che stanno salendo piano. Basso salirà a bocca chiusa, ma rischia di avercela anche a Milano...
sto dormendo sul divano, che succede?
ecco perchè hanno rallentato!
bumba... passi il belga... ma un francese...
significa che stanno salendo piano. Basso salirà a bocca chiusa, ma rischia di avercela anche a Milano...
sto dormendo sul divano, che succede?